Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio petto e tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio petto e tricipiti

    avendo carenze a livello dei pettorali alti,dovrei evitare qualsiasi esercizi su piana e declinata e parallele?inoltre dovrei eliminare anche panca stretta e dip stretti per i tricipiti che coinvolgono cmq la parte bassa del petto?in questo modo pero' dovrei utilizzare solo monoarticolari per i tricipiti.voi che consigliate?magari panca stretta su inclinata?
    sigpic

    #2
    Nn si eliminano esercizi basilari cme la panca piana.Se hai carenze nei pettorali alti puoi inserire un esercizio su inclinata,ma gli esercizi di base si tengono.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      gia' eseguo spinte,croci su inclinata e pullover ma la panca piana o i dip sembra accentuino la sproporzione gia' esistente!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
        gia' eseguo spinte,croci su inclinata e pullover ma la panca piana o i dip sembra accentuino la sproporzione gia' esistente!
        Ma è così evidente questa sproporzione? A livello visivo è normale ke il petto "basso" risalti più di quello "alto"
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          No..!!ti consiglio di non togliere nulla,bensì di integrare la scheda per pettorali con esercizi piu mirati per la parte alta del petto.Di solito sono la maggiorparte tutti quelli eseguiti su panca inclinata come le distensioni coi manubri o col bilanciere;le croci su inclinata sono ottime e anche il pull-over che sviluppa la parte piu attaccata al deltoide.Un piccolo consiglio anche sui movimenti...ho scoperto che per sollecitare maggiormente il petto alto,quando esegui il bench-press il bilanciere portalo quanto piu possibile verso il collo o le clavicole.Stai attento fatti seguire perkè se ti cade il bilanciere finisci mozzato..!!
          ciao
          Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

          Commenta


            #6
            se la sproprzione è evidente forse è solo un fatto di occhio...prova ad allenare bene il deltoide anteriore per unirlo per bene al petto.
            Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

            Commenta


              #7
              la panca piana alle clavicole mi distrugge le spalle pero'.non mi piace proprio st'opzione,tanto vale panca inclinata a questo punto se devo portare il bil alle clavicole!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
                No..!!ti consiglio di non togliere nulla,bensì di integrare la scheda per pettorali con esercizi piu mirati per la parte alta del petto.Di solito sono la maggiorparte tutti quelli eseguiti su panca inclinata come le distensioni coi manubri o col bilanciere;le croci su inclinata sono ottime e anche il pull-over che sviluppa la parte piu attaccata al deltoide.Un piccolo consiglio anche sui movimenti...ho scoperto che per sollecitare maggiormente il petto alto,quando esegui il bench-press il bilanciere portalo quanto piu possibile verso il collo o le clavicole.Stai attento fatti seguire perkè se ti cade il bilanciere finisci mozzato..!!
                ciao
                Piü che stare attento al bilanciere che potrebbe cadere io starei attento alle possibili conseguenze negative che da una esecuzione di questo tipo potrebbero derivare: non è infatti una esecuzione consigliata x la salute di articolazioni e deltoidi.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                  avendo carenze a livello dei pettorali alti,dovrei evitare qualsiasi esercizi su piana e declinata e parallele?inoltre dovrei eliminare anche panca stretta e dip stretti per i tricipiti che coinvolgono cmq la parte bassa del petto?in questo modo pero' dovrei utilizzare solo monoarticolari per i tricipiti.voi che consigliate?magari panca stretta su inclinata?
                  Ci scommetto 1000 dei miei post che è una convinzione più tosto che un'esigenza reale.
                  Posta una foto.
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Piü che stare attento al bilanciere che potrebbe cadere io starei attento alle possibili conseguenze negative che da una esecuzione di questo tipo potrebbero derivare: non è infatti una esecuzione consigliata x la salute di articolazioni e deltoidi.
                    assolutamente da evitare.

                    non c'è un solo motivo valido per fare panca con il bilancere al collo.
                    è un esercizio sbagliato e basta.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      assolutamente da evitare.

                      non c'è un solo motivo valido per fare panca con il bilancere al collo.
                      è un esercizio sbagliato e basta.
                      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                      Ci scommetto 1000 dei miei post che è una convinzione più tosto che un'esigenza reale.
                      Posta una foto.

                      boja quoto drifter e va bene, ma anche marcopl

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        assolutamente da evitare.

                        non c'è un solo motivo valido per fare panca con il bilancere al collo.
                        è un esercizio sbagliato e basta.
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Piü che stare attento al bilanciere che potrebbe cadere io starei attento alle possibili conseguenze negative che da una esecuzione di questo tipo potrebbero derivare: non è infatti una esecuzione consigliata x la salute di articolazioni e deltoidi.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ma si no problem..!!piano piano...la pazienza è la cosa migliore..concentrati sul "riempire" le tue spalle...
                          Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

                          Commenta


                            #14
                            verissimo...ma forse ho esagerato col dire collo..!!beh nn resta che provare..si sa che nel BB anke un spostamento di qlk cm nell esecuzione,puo rendere l esercizio piu difficile e producente..!!una cosa è portare il bilanciere(come molti del resto)al di sotto dei capezzoli,una cosa portarli sopra..!!Non resta che provare..!!
                            Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

                            Commenta


                              #15
                              Tozzi se allena molto il delts anteriori non farà altro che accentuare il problema, perchè "ruberanno" parte del lavoro destinato al petto nelle distensioni su inclinata.

                              Il petto è il petto e i delt sono i delts, se "riempie" i delts sicuramente non copriranno "i bucchetti" sotto le clavicole.

                              Il petto alto è difficile da sviluppare rispetto alla parte bassa... l'unica cosa che mi sento di consigliare è il pre-exaust.
                              Consulenza nutrizionale e allenamento.

                              Biologo nutrizionista.

                              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎