Originariamente Scritto da tozzy
Visualizza Messaggio
pareri su scheda
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
vabbè io qui nn vedo nessun ***** di link..scusa la parolaccia...cmq gli stacchi rumeni so quali sono...Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggiovabbè io qui nn vedo nessun ***** di link..scusa la parolaccia...cmq gli stacchi rumeni so quali sono...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggiovabbè io qui nn vedo nessun ***** di link..scusa la parolaccia...cmq gli stacchi rumeni so quali sono...
In ogni caso il link è questo:
come vedi è all'inizio della pagina/sezione allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa infatti un paio di esercizi x un volume totale di 6 serie almeno, se fatti dopo il dorso, ci vogliono Se li fai in un'altra sessione anche 7-8 serie.Last edited by tozzy; 13-11-2008, 18:37:43.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioAh ecco...finalmente sulla stessa linea...mi chiedevi infatti come mai manx se cme me un giorno si allena nella sessione Petto-bicipiti,riesce a stimolare bene i bicipiti con soli 2 esercizi..???
es. petto-bicipiti
curl bilanciere 4x8
curl manubri 4x10
dorso-bicipiti
curl bilanciere 3x8
curl manubri 3x10
capito ora? Puoi fare sia 2 o 3 o 4 esercizi, ma devi adeguare il volume!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovedi che non ci capiamo? quando si fanno petto e bicipiti o dorso e bicipiti, si puö fare lo stesso 2 esercizi, ma è il volume che cambia....
es. petto-bicipiti
curl bilanciere 4x8
curl manubri 4x10
dorso-bicipiti
curl bilanciere 3x8
curl manubri 3x10
capito ora? Puoi fare sia 2 o 3 o 4 esercizi, ma devi adeguare il volume!Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
per farti un esempio ti mostro l allenamento bicipiti che mi hanno dato nell ultima scheda e ke seguivo fino ad ora..e cmq io avevo richiesto una scheda di massa..!!
BICIPITI:
curl alternato su panca scott 3x8
curl alternato con manubri 8 8 6
curl col bilanciere 10 8 6 4
scott machine 1 sfinimentoVivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggioper farti un esempio ti mostro l allenamento bicipiti che mi hanno dato nell ultima scheda e ke seguivo fino ad ora..e cmq io avevo richiesto una scheda di massa..!!
BICIPITI:
curl alternato su panca scott 3x8
curl alternato con manubri 8 8 6
curl col bilanciere 10 8 6 4
scott machine 1 sfinimentoVivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
...Last edited by tozzy; 13-11-2008, 20:09:03.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Ah cmq...scusa se risp in ritardo...x gli stacchi...li facevo in una scheda dell anno scorso...io li facevo uguali alla foto delle deadlift ke ti ho postato...poi nn so se siamo sulla stessa linea di pensiero..Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
Commenta