Originariamente Scritto da Natural bodybuilder
Visualizza Messaggio
pareri su scheda
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' ora che impari, è un esercizio totale come lo squat. Va fatto
E mi dice anche che carico troppo poco rispetto a quello che potrei caricare ma secondo me mi sopravvaluta.
Mica sono un portento genetico!!!!
Commenta
-
-
Natural quanto pesi, quanto carichi e da quanto fai lo squat?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
no no assolutamente..anzi forse tu pensi troppo..!!Cmq ho provato i tuoi consigli prorio ieri..ho capito veramente i miei errori...bastava semplicemente aumentare un pò il reppaggio..e infatti mi sono sentito il petto proprio gonfio e pompato di sangue..cmq a dir la verità avevo postato qll specie di obrobrio solo perchè mi veniva comoda per la disposizione...Lunetto e bic,Merc:dorsali e tricicpiti,Ven:gambe spalle.dunque ho bisogno di estrapolare dalle schede ke mi hai postato almeno le disposizioni degli es. e le reps..Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
adesso la posto qui così ci lavoriamo insieme..Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
ma nn dicevi ke erano pericolosi per le articolazioni..??Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggioma nn dicevi ke erano pericolosi per le articolazioni..??Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggioadesso la posto qui così ci lavoriamo insieme..Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggiono no assolutamente..anzi forse tu pensi troppo..!!Cmq ho provato i tuoi consigli prorio ieri..ho capito veramente i miei errori...bastava semplicemente aumentare un pò il reppaggio..e infatti mi sono sentito il petto proprio gonfio e pompato di sangue..cmq a dir la verità avevo postato qll specie di obrobrio solo perchè mi veniva comoda per la disposizione...Lunetto e bic,Merc:dorsali e tricicpiti,Ven:gambe spalle.dunque ho bisogno di estrapolare dalle schede ke mi hai postato almeno le disposizioni degli es. e le reps..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lunedì petto-tricipiti
Panca inclinata 10-8-8-6
Estensioni manubri panca piana 3x8/10
Croci cavi bassi 3x10
French press su reclinata 3x6
Pushdown corda 3x12
Estensione manubrio dietro nuca 3x12
Addominali vari 8-10x12-15
Martedì dorso bicipiti
Stacco 4 x 6
Lat Machine avanti/trazioni 4x8/10
Rematore un manubrio 4x6
Pulley largo presa prona 3x10
Curl in piedi bilanciere ez 3x8
Curlsu panca inclinata 3x12
Concentrato ai cavi alti 2x10
Giovedì spalle addome
Lento avanti 10-8-8-6
Alzate frontali hammer 3x10
Alzate laterali manubri 3x12
Alzate posteriori manubri seduto 3x12
Scrollate manubri 4x15
Venerdì gambe zampe
Squat 10 8 8 6
Leg press 4 x 10
Leg extension 3x12
Leg curl 4x6
Calf seduto 4x20
Calf alla pressa 3x20
----------------------------------------------
allora,come detto prima...vado in pale 3 volte quindi devo accoppare qualcosa...secondo mi conviene che cambio la disposizione inetto-tricipiti,dorso-bicipiti,gambe-spalle...Per gli addominali no problem tanto li faccio sempre..vediamo un po ke esce...manx correggi ciò ke nn va bene..Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
ma scusa prendi una scheda su 3 allenamenti... proprio da dove hai preso questa...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' ora che impari, è un esercizio totale come lo squat. Va fattoVivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma scusa prendi una scheda su 3 allenamenti... proprio da dove hai preso questa...Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
cmq...vediamo questa...
Lunedi gambe spalle
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg press 4x10
Leg curl 4x6
Calf machine in piedi 4xmax
Military press 3x10
tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x12
Giovedi petto tricipiti
Panca piana 4x6
Panca inclinata 3x12
Cross ai cavi per il petto in piedi 4x12
French press 4x6
Push down ai cavi 3x12
Venerdi dorso bicipiti
Stacco 4x6
Lat xmachine davanti 4x8 /trazioni prone 4xmax
Rematore con manubri 4x6
Pulley basso 3x12
rowing torso 3x12
Curl con bilanciere 3x8
Curl manubri 3x12Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggiosi scusa...mi riferivo allo squat..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
dunque disponiamo così...e vediamo eventualmente qualche modifica...
Lunedì petto tricipiti
Panca piana 4x6
Panca inclinata 3x12
Cross ai cavi per il petto in piedi 4x12
French press 4x6
Push down ai cavi 3x12
Mercoledì dorso-bicipiti
Stacco 4x6 (scusa,ma ke è sto stacco per i dorsali..??nn capisco)
Lat machine davanti 4x8 /trazioni prone 4xmax
Rematore con manubri 4x6
Pulley basso 3x12
rowing torso 3x12
Curl con bilanciere 3x8
Curl manubri 3x12
Venerdì gambe-spalle
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg press 4x10
Leg curl 4x6
Calf machine in piedi 4xmax
Military press 3x10
tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x12Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
Commenta