manx una cosa...ma è preferibile allenare come nella scheda ke mi hai postato 3 diverse fasce muscolari diverse x mettere massa..??Non è che così vado a stimolare molto il metabolismo e addio massa..??
pareri su scheda
Collapse
X
-
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggiomanx una cosa...ma è preferibile allenare come nella scheda ke mi hai postato 3 diverse fasce muscolari diverse x mettere massa..??Non è che così vado a stimolare molto il metabolismo e addio massa..??
e cmq ti ho postato una serie di schede, non una.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Tozzi la scheda che hai messo fa ancora più pena di quella precedente.
Per darti un'idea del numero di esercizi puoi guardare questo schema.
Gambe-Schiena: numero alto di esercizi (4-6)
Petto-Spalle: numero medio (2-4)
Bicipiti-tricipiti-polpacci-abs: numero basso (1-2)Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
un altra cosa...12 ripetizioni nn sono un po troppe x la massa..anche se vanno bene con i carichi come la mettiamo..???dovrei dimezzarli..??con un 3x12 dovrei scendere almeno al di sotto del 20% del massimale per riuscire a farli tutti per bene...tu che pensi..??Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggioun altra cosa...12 ripetizioni nn sono un po troppe x la massa..anche se vanno bene con i carichi come la mettiamo..???dovrei dimezzarli..??con un 3x12 dovrei scendere almeno al di sotto del 20% del massimale per riuscire a farli tutti per bene...tu che pensi..??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Posso chiederti una cosa? Se non sai le cose perchè spari numeri a caso? Sai quanto è il 20% del massimale?
Cioè se tu fai 100 kg di un esercizio come massimale, per fare 3x12 devi usare 20 kg?
Cmq il numero delle reps dipende dalla fase di allenamento, per altro 12 significa poco, devi vedere quanto tempo ci metti per finire una serie, è quello che conta, non il numero di reps. Una cosa è se 12 reps le fai in 20 secondi, una cosa è se le fai in 60...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Qui trovi dei chiarimenti su come intendo io l'allenamento, certo sono cose condivisibili o meno, ma la tipologia delle fibre e delle metodiche x allenarle non le ho inventate io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
x hulkhogan...si lo so è penosa infatti l ho buttata giu alla ***** di cane era solo per rispettare le regole del blog..in un certo senso dovete"correggere" la scheda...In questo caso farla da zero...Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggiox hulkhogan...si lo so è penosa infatti l ho buttata giu alla ***** di cane era solo per rispettare le regole del blog..in un certo senso dovete"correggere" la scheda...In questo caso farla da zero...
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPer darti un'idea del numero di esercizi puoi guardare questo schema.
Gambe-Schiena: numero alto di esercizi (4-6)
Petto-Spalle: numero medio (2-4)
Bicipiti-tricipiti-polpacci-abs: numero basso (1-2)Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
no intendevo togliere il 20% dal massimale..x hoganVivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggiono intendevo togliere il 20% dal massimale..x hogan
E lo stesso è sbagliato...
Perchè con l'80% del max puoi fare un 7-8 reps massime.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
ok...mi fido...grazie a tutti ci risentiamo se ho qualke altro problema..a prestoVivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggiono intendevo togliere il 20% dal massimale..x hogan
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
eh..infatti a quello mi riferivo...7-8 reps...però se mi garatite che con 12reps faccio massa mi fido..!!Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
grazie manx per i link...li ho letti e sono molto interessanti...solo una delucidazione...allenando dunque anche le fibre rosse,ciò serve a far crescere il muscolo..??Lo chiedo perchè nella maggior parte degli sport aerobici(cosa che facevo da ben 6 anni totali)vengono stimolate maggiormente le fibre rosse,ma di massa muscolare non ne avevo visto neanche una toppa..Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
Commenta