Annuncio

Collapse
No announcement yet.

markus reinhardt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    markus reinhardt

    qualcuno ha mai provato il "suo" sistema? con delle virgolette enormi su "suo" ... in realtà è l'high intensity fatta in modo un po' più frequente (3-4) allenamenti a sett con 2-4 serie per muscolo , spesso in super serie fatte con cadenza lenta , tipo 4-1-4 e come dieta una classica 60-25-15

    Lui dice di essere natural

    un paio di video per capire di cosa si parla:

    YouTube - 2FAILURE TRAINING by MR (Chest/Triceps)

    YouTube - 2FAILURE TRAINING by MARKUS REINHARDT

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    mi sbaglio o è l'allievo di mentzer che compare nel suo ultimo video heavy duty praticando lo stesso allenamento..?.. Lo definiva "one big set" . Mai provato cmq .Penso che se monitorata a dovere non è malvagia come tecnica.
    Che spettacolo quelle hammer ...c'è anche lo zampino nautilus . Non può che essere il "figlio" di mike
    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
    NITRO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
      mi sbaglio o è l'allievo di mentzer che compare nel suo ultimo video heavy duty praticando lo stesso allenamento..?.. Lo definiva "one big set" . Mai provato cmq .Penso che se monitorata a dovere non è malvagia come tecnica.
      Che spettacolo quelle hammer ...c'è anche lo zampino nautilus . Non può che essere il "figlio" di mike
      si infatti è lui

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #4
        ripropone nient'altro che quello che faceva con mentzer.. Ne discutevo qualche anno fa con amici su un altro forum. Non nascondo che avevano tutti feebacks positivi.. Le considerazioni fondamentali sono sempre le stesse:
        - funziona se ciclizzato, magari dopo periodi di high volume lo si può inserire gradualmente.
        - lo stress sull snc è notevole, va quindi controllato in questo senso.

        Le diatribe su volume vs intensity hanno ormai origini remote..( indimenticabile il litigio di arnold con mentzer nel backstage dell'olympia ) Il grave errore è che i promotori di questo metodo lo predicano per sempre..
        sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
        NITRO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
          ripropone nient'altro che quello che faceva con mentzer.. Ne discutevo qualche anno fa con amici su un altro forum. Non nascondo che avevano tutti feebacks positivi.. Le considerazioni fondamentali sono sempre le stesse:
          - funziona se ciclizzato, magari dopo periodi di high volume lo si può inserire gradualmente.
          - lo stress sull snc è notevole, va quindi controllato in questo senso.

          Le diatribe su volume vs intensity hanno ormai origini remote..( indimenticabile il litigio di arnold con mentzer nel backstage dell'olympia ) Il grave errore è che i promotori di questo metodo lo predicano per sempre..
          ci sono anche gli integralisti dell'alto volume però, anche se devo ammettere che nelle schiere dei sostenitori dell'hit si respira di più l'aria della setta

          他走在我們中間,但不是我們中的一員

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎