Originariamente Scritto da Lavezzi07
Visualizza Messaggio
Obbiettivo braccia!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiogli esercizi che esegui non sono malvagi, anzì, magari sono da rivedere quei piramidali poco utili, posta anche i carichi così capisco meglio la situazione....
I carichi sono i seguenti:
curl bilanciere 7-9-12 kg
curl scott 8 kg
french press 6-8-10 kg
spinte ai cavi 35-40 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioI carichi non sono altissimi purtroppo,ma meglio lavorare sull'esecuzione che magari spingere con la schiena e le spalle o no?Sopratutto quando si è stati fermi per 2 anni.
curl scott 8 kg
french press 6-8-10 kg
spinte ai cavi 35-40 kg
se i tuoi livelli sono davvero questi, lascerei perdere tutti gli esercizi di isolamento, tanto fare curl con 7kg non serve a un granchè, e mi butterei giù una scheda fatta solamente da multiarticolari, pochi esercizi pesanti e cercare di salire di peso..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
se i tuoi livelli sono davvero questi, lascerei perdere tutti gli esercizi di isolamento, tanto fare curl con 7kg non serve a un granchè, e mi butterei giù una scheda fatta solamente da multiarticolari, pochi esercizi pesanti e cercare di salire di peso...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ragazzi questa scheda l'ho fatta per 5 settimane(da lunedì inizia la 6),ho guadagnato 2 kg(da 68,5 che ero adesso 71,5),probabilmente perchè il fisico stando fermo per un pò è stato molto recettivo all'allenamento.Comunque aldilà del fatto che volevo cambiare routine per le braccia,la tabella la devo portare ancora avanti?magari con qualche modifica come ha segnalato DUNCAN,oppure devo cambiarla completamente?Per non abituare il copro sempre agli stessi esercizi?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioti dirò di +..x come la vedo,tenendo cmq conto del fatto ke ha deciso di nn fare squat e stacchi x la skiena (scelta saggia se ha avuto problemi) gli es x le braccia mi sembrano l'unica cosa passabile della skeda...io la rivedrei in toto a parte bic e tric...il petto e le spalle poi...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioRagazzi mettetevi d'accordo...cosa devo fare allora?Cambiare scheda,fare solo modifiche,cambiare programma per le braccia,fare solo esercizi multiarticolari?:-Psigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioio la vedrei meglio così...pensi di riuscire a farla dato ke ti alleni da 2 mesi dopo un lungo stop...dimmi tu così se c'è qlcs ke nn va la aggiustiamo...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioRagazzi mettetevi d'accordo...cosa devo fare allora?Cambiare scheda,fare solo modifiche,cambiare programma per le braccia,fare solo esercizi multiarticolari?:-P
Beh non è possibile metterci daccordo, ognuno ha le sue opinioni, io ti ho detto la mia...cioè girando un po' in sezione allenamento cercherei di buttarmi giù una scheda fatta da esercizi multiarticolari, chessò magari una fullbody oppure una ABA BAB, pochi esercizi, ripetizioni medio-basse e salire su con i carichi...quando avrai una base di forza e massa allora puoi rifare una split e concentrarti sui singoli distretti...ma questa ripeto è sola la mia opinione."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioI carichi non sono altissimi purtroppo,ma meglio lavorare sull'esecuzione che magari spingere con la schiena e le spalle o no?Sopratutto quando si è stati fermi per 2 anni.
curl scott 8 kg
french press 6-8-10 kg
spinte ai cavi 35-40 kg
aspetta...sn cariki complessivi o sn i cariki aggiunti x parte al bilanciere senza conteggiare quest'ultimo?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioaspetta...sn cariki complessivi o sn i cariki aggiunti x parte al bilanciere senza conteggiare quest'ultimo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioRagazzi mettetevi d'accordo...cosa devo fare allora?Cambiare scheda,fare solo modifiche,cambiare programma per le braccia,fare solo esercizi multiarticolari?:-P
Curl e spinte su panca stretta basteranno a completare l'opera se hai gia' ben esaurito le braccia nei rispettivi allenamenti di dorsali, spalle e pettorali.
Team Libero di Ricerca per il Nuovo Bodybuilding
Commenta
-
-
Scusate se vi tempesto di domande,ma il fatto che i muscoli della braccia crescono di meno e che non sviluppo molta forza è dovuto al fatto che spendo molto negli esercizi precedenti le braccia oppure perchè eseguo troppe serie per bicipes e tricipes?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioScusate se vi tempesto di domande,ma il fatto che i muscoli della braccia crescono di meno e che non sviluppo molta forza è dovuto al fatto che spendo molto negli esercizi precedenti le braccia oppure perchè eseguo troppe serie per bicipes e tricipes?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta