If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aspetta...sn cariki complessivi o sn i cariki aggiunti x parte al bilanciere senza conteggiare quest'ultimo?
Il bilanciere da solo persa 7kg.
Aggiungo ad ogni serie 7 kg la prima serie poi la seconda abbasso le rip e aumento ancora di 2 kg(9kg) ecc ecc...
Se erano 7 kg compelssivi è meglio che mi davo ad un altro sport
Aggiungo ad ogni serie 7 kg la prima serie poi la seconda abbasso le rip e aumento ancora di 2 kg(9kg) ecc ecc...
ma da quanto ti alleni?
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Scusate se vi tempesto di domande,ma il fatto che i muscoli della braccia crescono di meno e che non sviluppo molta forza è dovuto al fatto che spendo molto negli esercizi precedenti le braccia oppure perchè eseguo troppe serie per bicipes e tricipes?
Puo' dipendere da molte cose.
Deficit energetico, carenza di forza basale, prestancaggio, inefficienza neuro-muscolare (per un neofita sostanzialmente si puo' definire normalita') che si traduce con minor reclutamento di fibre.
Beh anche mettere dischi da 3,5kg per parte non è bello da vedere...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Allora mi sono allenato per 4 anni con scarsi risultati(facevo troppe cose..calcetto,piscina,palestra)poi due anni fermo e adesso ho ripreso con molte motivazioni e con la sperenza di mettere su un pò di muscoli,non ho grandi pretese,però con giusta alimentazione e allenamento conto di fare un bel fisichino.
Beh anche mettere dischi da 3,5kg per parte non è bello da vedere...
SCUSATEMI MI SONO SPIEGATO MALE IO,SCUSATEMI.
Allora il bilanciere pesa 7kg,io aggiungo ad ogni parte 7kg(7+7)alla fine il totale è 21 kg per la prima serie e cosi via per le serie successive.
Pardòn
SCUSATEMI MI SONO SPIEGATO MALE IO,SCUSATEMI.
Allora il bilanciere pesa 7kg,io aggiungo ad ogni parte 7kg(7+7)alla fine il totale è 21 kg per la prima serie e cosi via per le serie successive.
Pardòn
già cominciano a diventare carichi più decenti..
cmq allora usa i valori totali del carico, visto che il bilanciere lo sollevi, conta anche quello, scrivi 3x 21-25-31 ha più senso
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
braccia eh..??si sono molto difficili da igrandire anche perchè vige una forte componente genetica,soprattutto per i bicipiti. per questi ultimi potresti iniziare con una fase di pre-affaticamento ad es con le trazioni,fatte molto lentamente e distendendo molto le braccia in fase negativa.Poi potresti passare ad un esercizio di concentramento oppure,cosa molto ma molto importante esercizi mirati all allungamento del bicipite,cosa che molti ignorano;ad es. prova con un curl col bilanciere a presa inversa,oppure un faticoso Zottman.Concludi con una routine21 per demolire i tuoi muscoli e giungere dunque a cedimento,unica prerogativa per crescere in massa.Potresti per comodità fare dello stretching oppure un bel richiamo di sangue.
Buona fortuna
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
braccia eh..??si sono molto difficili da igrandire anche perchè vige una forte componente genetica,soprattutto per i bicipiti. per questi ultimi potresti iniziare con una fase di pre-affaticamento ad es con le trazioni,fatte molto lentamente e distendendo molto le braccia in fase negativa.Poi potresti passare ad un esercizio di concentramento oppure,cosa molto ma molto importante esercizi mirati all allungamento del bicipite,cosa che molti ignorano;ad es. prova con un curl col bilanciere a presa inversa,oppure un faticoso Zottman.Concludi con una routine21 per demolire i tuoi muscoli e giungere dunque a cedimento,unica prerogativa per crescere in massa.Potresti per comodità fare dello stretching oppure un bel richiamo di sangue.
Buona fortuna
Scusa per routine 21 intendi 7+7+7 (movimento completo e due mezzi movimenti)senza pausa,ne ho sentito parlare ma non ho mai eseguito questo tipo di esercizio.
Buona fortuna
Auschwitz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta