Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parallele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ci credete che a volte, durante le parallele, mi é successo di "stirarmi" leggermente i femorali? questo capita nelle ultime rip e nelle ultime serie, quando da esausto cerchi di aiutarti nella risalita con tutto il corpo... é un vero multiarticolare

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ci credete che a volte, durante le parallele, mi é successo di "stirarmi" leggermente i femorali? questo capita nelle ultime rip e nelle ultime serie, quando da esausto cerchi di aiutarti nella risalita con tutto il corpo... é un vero multiarticolare
      A me capita nelle trazioni invece!!
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #63
        Io sono un accanito sostenitore delle parallele... dopo mille varianti io sono convinto che il metodo migliore per coinvolgere il petto sia quello "alla Vince Gironda", ossia con il corpo a mezzaluna, i piedi incrociati puntati in avanti e... e per maggiori info cercate in rete! :-D

        Piccola aggiunta: anche io a volte sento un pò di dorso facendole e infatti su diversi testi questi appare tra i muscoli coinvolti

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          non lo escludo,anche perchè da cio' che dice big sembra che questo istruttore sia molto informato... rimanche cmq che io non li sento per niente i dorsali in questo esecizio

          questo istruttore è veramente all'altezza... prima lavorava soltanto di mattina... adesso fa la sera quindi lo vedo sempre... la pensa come dorian (di questo forum)

          tutti dicono che è veramente all'altezza... il migliore

          ps: lui le fa esattamente come gironda... e dice che è il miglior metodo... solo che è difficile da eseguire... ci ho provato ma fallendo...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            questo istruttore è veramente all'altezza... prima lavorava soltanto di mattina... adesso fa la sera quindi lo vedo sempre... la pensa come dorian (di questo forum)

            tutti dicono che è veramente all'altezza... il migliore

            ps: lui le fa esattamente come gironda... e dice che è il miglior metodo... solo che è difficile da eseguire... ci ho provato ma fallendo...
            petto e dorso sono entrambi intrarotatori (dell'omero), è un po' tirata per i capelli, ma che possa agire ad esempio il dorsale non è da escludere.
            Su di me l'esecuzione "alla Gironda" va benone, magari faccio pre exaust con le croci e poi mi concentro sull'esecuzione delle parallele.

            Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

            Commenta


              #66
              Vedo che ci sono altri che sostengono il metodo Gironda...

              Effettivamente anche io ci ho messo un pò ad apprenderlo... non ci riuscivo proprio ad eseguirlo! Dopo alcuni tentativi alla fine ci sono riuscito e mi piace molto!

              PS: Blood complimenti, sei in gran forma!

              Commenta


                #67
                si ci vuole molta pratica... è vero

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Evident Visualizza Messaggio
                  Vedo che ci sono altri che sostengono il metodo Gironda...

                  Effettivamente anche io ci ho messo un pò ad apprenderlo... non ci riuscivo proprio ad eseguirlo! Dopo alcuni tentativi alla fine ci sono riuscito e mi piace molto!

                  PS: Blood complimenti, sei in gran forma!
                  grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎