ci credete che a volte, durante le parallele, mi é successo di "stirarmi" leggermente i femorali? questo capita nelle ultime rip e nelle ultime serie, quando da esausto cerchi di aiutarti nella risalita con tutto il corpo... é un vero multiarticolare
Parallele
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci credete che a volte, durante le parallele, mi é successo di "stirarmi" leggermente i femorali? questo capita nelle ultime rip e nelle ultime serie, quando da esausto cerchi di aiutarti nella risalita con tutto il corpo... é un vero multiarticolareConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Io sono un accanito sostenitore delle parallele... dopo mille varianti io sono convinto che il metodo migliore per coinvolgere il petto sia quello "alla Vince Gironda", ossia con il corpo a mezzaluna, i piedi incrociati puntati in avanti e... e per maggiori info cercate in rete! :-D
Piccola aggiunta: anche io a volte sento un pò di dorso facendole e infatti su diversi testi questi appare tra i muscoli coinvolti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon lo escludo,anche perchè da cio' che dice big sembra che questo istruttore sia molto informato... rimanche cmq che io non li sento per niente i dorsali in questo esecizio
questo istruttore è veramente all'altezza... prima lavorava soltanto di mattina... adesso fa la sera quindi lo vedo sempre... la pensa come dorian (di questo forum)
tutti dicono che è veramente all'altezza... il migliore
ps: lui le fa esattamente come gironda... e dice che è il miglior metodo... solo che è difficile da eseguire... ci ho provato ma fallendo...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquesto istruttore è veramente all'altezza... prima lavorava soltanto di mattina... adesso fa la sera quindi lo vedo sempre... la pensa come dorian (di questo forum)
tutti dicono che è veramente all'altezza... il migliore
ps: lui le fa esattamente come gironda... e dice che è il miglior metodo... solo che è difficile da eseguire... ci ho provato ma fallendo...
Su di me l'esecuzione "alla Gironda" va benone, magari faccio pre exaust con le croci e poi mi concentro sull'esecuzione delle parallele.
Commenta
-
Vedo che ci sono altri che sostengono il metodo Gironda...
Effettivamente anche io ci ho messo un pò ad apprenderlo... non ci riuscivo proprio ad eseguirlo! Dopo alcuni tentativi alla fine ci sono riuscito e mi piace molto!
PS: Blood complimenti, sei in gran forma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evident Visualizza MessaggioVedo che ci sono altri che sostengono il metodo Gironda...
Effettivamente anche io ci ho messo un pò ad apprenderlo... non ci riuscivo proprio ad eseguirlo! Dopo alcuni tentativi alla fine ci sono riuscito e mi piace molto!
PS: Blood complimenti, sei in gran forma!
Commenta
-
Commenta