Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parallele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Manx questo è un pò più "avanzato".
    Non vorrei contraddirti ma leggo queste cose sulle parallele ad ogni 3d sull'argomento o quasi

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      ma lo sai che io (paradossalmente, per carità) avvertivo una sensazione di pump migliore a farle tra 2 sedie con i piedi rialzati in avanti, che a farle standard sui pin del rack?

      boh, sarà che in quel modo riuscivo a chiudermi per bene...
      Io ieri ho sperimentato un modo per farle nel rack allargando mettendo le sbarre convergenti.

      TNX
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Non vorrei contraddirti ma leggo queste cose sulle parallele ad ogni 3d sull'argomento o quasi
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
          possiamo decidere di utilizzare come prime mover i tricipiti bloccando la spalla, deltoide stabilizzatore.
          come si fa a bloccare la spalla? io vorrei utilizzare questo esercizio più per i tricipiti, invece ora lo sento di più sui pettorali e sulle spalle


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          ragazzi cmq ogni mese non potete aprire l'ennesimo 3d sulle parallele
          sorry ...

          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Io ieri ho sperimentato un modo per farle nel rack allargando mettendo le sbarre convergenti.

          TNX
          ma invece tenendo le braccia strette dovrebbe coinvolgere di + i triceps? io ho provato e non vedo differenze .... e poi è difficile tenere i gomiti paralleli tra di loro... a me il gomito va verso l'esterno quasi inevitabilmente

          Commenta


            #20
            la differenza fondamentale è nella postura: se sei perpendicolare al terreno lavorano + i tricipiti, se ti butti in avanti il petto.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              hulk... io la penso come manx... l'unico consiglio che posso darti a parte la postura, (ma che probabilmente conosci già), è quello di concentrarti mentalmente più sul chiudere i gomiti che sul tirarti su...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #22
                Luigi lo terrò a mente la prossima volta... esercizio utile anche per sviluppare la connessione "mente muscolo".
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Luigi lo terrò a mente la prossima volta... esercizio utile anche per sviluppare la connessione "mente muscolo".
                  prova... tentare non costa nulla... con me funziona... ma io sono un caso particolare... spesso se non cerco volutamente la contrazione, nemmeno sento lavorare il muscolo (anche nelle trazioni, mi concentro sullo "spingere" i gomiti in basso ad esempio )
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    prova... tentare non costa nulla... con me funziona... ma io sono un caso particolare... spesso se non cerco volutamente la contrazione, nemmeno sento lavorare il muscolo (anche nelle trazioni, mi concentro sullo "spingere" i gomiti in basso ad esempio )
                    TNX Luigi!
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

                    Biologo nutrizionista.

                    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      TNX Luigi!
                      ma dde ke!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #26
                        Luigi l'ho provate concentrandomi sui gomiti e il risultato è stato stupefacente!
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          Luigi l'ho provate concentrandomi sui gomiti e il risultato è stato stupefacente!
                          sono veramente contento
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                            Ho aperto questo post per sentire qualche opinione sulla forma di esecuzione nelle parallele per coinvolgere al meglio il petto.

                            Ieri mi è capitato di aver fatto le parallele con tutti i sacri crismi, gomiti larghi, mento sul petto, gambe in avanti, ma oggi i DOMS sono concentrati sui deltoidi come al solito e non nella porzione sternale del petto.

                            Vorrei sentire qualche considerazione vostra... avete trovato il modo di far lavorare il petto bene? Avete mai provato ad "anteriorizzare" le spalle come suggerisce il Gironda?

                            Vi prego di scrivere solo se avete qualcosa da dire, le indicazioni "base" per eseguire le parallele le conosco benissimo, cerco qualche consiglio più "avanzato".

                            Grazie.
                            hulk magari semplicemente sei molto forte di petto
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              sono veramente contento
                              Oggi ho sempre qualche doms sui delts frontali, ma sento anche la porzione sternale del petto bella dolente.

                              Devo cmq padroneggiare la tecnica esecutiva (anche buttandomi in avanti con il copro) perchè non lo sono affatto. Cmq in questo modo ho dovuto diminuire i carichi del 20-30%!!!

                              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              hulk magari semplicemente sei molto forte di petto
                              No dead... purtroppo ho i delts frontali più sviluppati che "rubano" il lavoro...
                              Consulenza nutrizionale e allenamento.

                              Biologo nutrizionista.

                              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                              Commenta


                                #30
                                Scusate l'ignoranza ma quel'è l'esercizio? Qualcuno può postarmi una foto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎