Ciao a tutti ho 18 anni e volevo qualche consiglio per aumentare la massa muscolare (diete,proteine da prendere etc..).Sono alto 1,70 e peso 54kg; pratico da 2 settimane palesta 3 volte alla settimana
Aumentare massa muscolare
Collapse
X
-
Posta tutto, ma proprio tutto.
Chi sei, che fai, da dove vieni, dove vai. Segno zodiacale, dieta attuale, scheda che ti hanno fatto in palestra ed infine se trombi molto frequentemente (con conseguente effetto catabolico).sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da blackgun Visualizza MessaggioNon faccio nessuna dieta.
Per questo pesi 54 Kg...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Forse non è chiaro:
POSTA CHE TE MAGNI ogni sacrosanto giorno.
Senza informazioni, nessuno ti può aiutare !sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
ok ora ho capito.
Allora per colazione bevo una tazza di latte e caffè,mangio una fetta di pane con la mermellata e 6 biscotti.A pranzo mangio un bel piatto di pasta poi 2 panini con prosciutto e formaggio e un po de dolce(ciambellone,gelato).A merenda mangio una mela con un kiwi.E a cena mangio una bistecca o un uovo oppure del pesce sempre contornati dalla verdura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackgun Visualizza Messaggiook ora ho capito.
Allora per colazione bevo una tazza di latte e caffè,mangio una fetta di pane con la mermellata e 6 biscotti.A pranzo mangio un bel piatto di pasta poi 2 panini con prosciutto e formaggio e un po de dolce(ciambellone,gelato).A merenda mangio una mela con un kiwi.E a cena mangio una bistecca o un uovo oppure del pesce sempre contornati dalla verdura.
questa dieta è del tutto sballata, non ci sono le quantità... ciambellone, gelato...
la colazione è da abominio... e meno male che dici di mangiare tanto.... mangi poco e soprattutto molto male.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
prova cosi.....
COLAZIONE
400 ml latte
100 pane+ prosciutto
SPUNTINO META MATTINA
100 tonno/sgombro
PRANZO
150 pasta
100 carne
verdura quanto ti pare
frutta
MERDENDA
100 pane+ 100 prosciutto
mandorle
CENA
200 carne
100 pane
verdura
frutta
PRE NANNA
se ti va...io mi bevo del latte o mangio della forma
non so se sia proprio il massimo come dieta pero magari un po ti aiuta e gli altri fanno solo le correzzioni...ciao
Commenta
-
Commenta