Ragazzi ma che pensate delle schede di allenamento proposte da muscle e fitness?Vanno bene per un atleta che non fa uso di farmaci?Anche se sono troppo distruttive?
Le schede di muscle&fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioRagazzi ma che pensate delle schede di allenamento proposte da muscle e fitness?Vanno bene per un atleta che non fa uso di farmaci?Anche se sono troppo distruttive?
x regolamento nessun riferimento al doping. Leggilo, grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono spesso bojate... non distruttive...
x regolamento nessun riferimento al doping. Leggilo, grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioMuscle&Fitness ogni tanto ha qualche spunto decente.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Posta la/le scheda a cui fai riferimento.. magari ne possiam discutere tutti assieme....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Lavezzi il giorno che farai una domanda intelligente andrò a Pompei a piedi. Lo giuro.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioPosta la/le scheda a cui fai riferimento.. magari ne possiam discutere tutti assieme..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antidopinguser Visualizza Messaggioultra-OT: ma chi è la tettona da infarto nella tua firma? Melissa Dettwiller? Mamma mia...!!!
Toh.. vi regalo qst'altra angolazione :
Chiuso OT!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLavezzi il giorno che farai una domanda intelligente andrò a Pompei a piedi. Lo giuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza MessaggioCOsa trovi di cosi stupido nella mia domanda caro Arnold?scusami se non ho la preparazione di un bodybuilder pro come te!!Ci stiamo attrezzando comunque,stai tranquillo!
ci posti una di queste schede?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci posti una di queste schede?
In ogni caso, caro Lavezzi, se sei in cerca della scheda che ti farà diventare enorme allora sei sulla strada sbagliata....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta