ciao a tutti sono nuovo di qui... volevo farvi una domanda nei giorni in cui non mi alleno quante calorie devo assumerle e quanti carboidrati la sera? quando mi alleno sono sulle 2500-2600 kal ma quando non mi alleno le tengo su quanto 2000? 2100? o di più-peso 61 kg -altezza 169cm-età 18grazie mille aspetto risposte
quando non mi alleno...???
Collapse
X
-
Tienle uguali. Paradossalmente, io addirittura tenderei ad alzarle nei giorni di post allenamento...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo di qui... volevo farvi una domanda nei giorni in cui non mi alleno quante calorie devo assumerle e quanti carboidrati la sera? quando mi alleno sono sulle 2500-2600 kal ma quando non mi alleno le tengo su quanto 2000? 2100? o di più-peso 61 kg -altezza 169cm-età 18grazie mille aspetto risposte
Se sei in definizione il discorso è differente, e 2600 Kcal per i parametri che presenti sono un pò eccessivi .
Commenta
-
Commenta