quando non mi alleno...???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

quando non mi alleno...???

ciao a tutti sono nuovo di qui... volevo farvi una domanda nei giorni in cui non mi alleno quante calorie devo assumerle e quanti carboidrati la sera? quando mi alleno sono sulle 2500-2600 kal ma quando non mi alleno le tengo su quanto 2000? 2100? o di più-peso 61 kg -altezza 169cm-età 18grazie mille aspetto risposte
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Tienle uguali. Paradossalmente, io addirittura tenderei ad alzarle nei giorni di post allenamento...
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Lucci
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      ciao a tutti sono nuovo di qui... volevo farvi una domanda nei giorni in cui non mi alleno quante calorie devo assumerle e quanti carboidrati la sera? quando mi alleno sono sulle 2500-2600 kal ma quando non mi alleno le tengo su quanto 2000? 2100? o di più-peso 61 kg -altezza 169cm-età 18grazie mille aspetto risposte
      Se il tuo obiettivo è mettere massa è proprio nei giorni di riposo che devi mangiare, perchè è proprio in quei momenti che il muscolo si sviluppa. Magari riduci di 250/300 Kcal l'introito calorico derivante dai carboidrati, mantenendoti comunque a livelli poco inferiori ai giorni di allenamento.

Se sei in definizione il discorso è differente, e 2600 Kcal per i parametri che presenti sono un pò eccessivi .

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

modifica solo la quota di carboidrati. Nei giorni di allenamento ci aggiungi quelli che mangi nel postwo.

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

mi potreste dire in linea di massima come dovrei impostarla grazie mille

Commenta

Working...
          X