Kick boxing e ghisa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devvi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

Kick boxing e ghisa...

salve a tutti, come potete veder sono nuovo di questo sito, e ho già un'aiuto da richiedervi .
    considerando che vado in palestra lunedì mercoledì e venerdì
    e che lunedì e mercoledì ho anche allenamento di kick boxing, quindi non riesco a fare troppo...
    mi consigliereste una buona scheda???
    vi rignrazio dato che io ho sempre seguito quella del mio allenatore, ma ora voglio sentire cosa ne pensate voi...
  • Ronin
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1398
    • 45
    • 55
    • Friuli
    • Send PM

Io faccio boxe il lunedi,mercoledi e venerdi.Il martedi e sabato faccio 2 full semplici semplici

A
    Stacco 5x5
    Lento 4x8
    Trazioni 4x5
    Dip 4x8

B
    Squat 5x5
    Panca piana 5x5
    Curl bil 4x8
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Devvi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 80
      • 0
      • 0
      • Send PM

il problema è che io non ho tempo di andarci 5 volte a settimana....quindi vorrei fare tutto in quelle 3 votle che ci vado....
      a ragazzi, non mi mettete squot e stacchi, perchè nn li so fare e finchè quealcuno non me li insegna, da solo non li faccio

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

io faccio boxe 3-4 volte a settimana,3 sedute di pesi composte quasi esclusivamente da multiarticolari a ripetizioni medio-basse.Schemi semplici dividendo
        petto-spalle-tricipiti
        gambe-addome
        schiena-bicipiti
        Cosi facendo mi sto trovando bene. In più ci metto in mezzo qualche esercizio di pliometria (salti in alto,clap push up etc) che mi ha consigliato menez

Commenta

• Ronin
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1398
          • 45
          • 55
          • Friuli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Devvi Visualizza Messaggio
          il problema è che io non ho tempo di andarci 5 volte a settimana....quindi vorrei fare tutto in quelle 3 votle che ci vado....
          a ragazzi, non mi mettete squot e stacchi, perchè nn li so fare e finchè quealcuno non me li insegna, da solo non li faccio
          Eh allora....
          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• enzq
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 239
            • 5
            • 5
            • Foggia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Devvi Visualizza Messaggio
            devvi perchè non guardi il topic aperto da ironpaolo messo in rilievo in questa sezione? spiega in modo molto esaustivo la corretta esecuzione di squat, stacco, panca piana e trazioni: vedrai che ti sarà utilissimo

Commenta

Working...
            X