Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa... Vediamo chi è bravo ad aiutarmi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa... Vediamo chi è bravo ad aiutarmi!!

    Salve... riassumo e schematizzo il tutto in maniera tale da rendere più semplice e meno noiosa la lettura:
    Ho 24 anni 186cm X 80kg.. Faccio kick boxing 3 volte la settimana e 3 volte palestra. VOGLIO METTERE SU MASSA!!!
    Non prendo alcun tipo di integratore, proteine o similari e ne intendo prenderli ma in compenso curo molto l'alimentazione!
    Lo so che tutti direte che andando 6 volte la settimana in palestra è impossibile mettere massa... soprattutto con la kick.. ma io voglio riuscirci!! QUALCUNO è in grado di aiutarmi, fare una scheda, darmi qualche consiglio per raggiungere il mio obiettivo????????????'
    GRAZIEEEEEE

    #2
    potresti fare due fullbody

    squat panca rematore frenchpress

    stacco trazioni lento curl

    Commenta


      #3
      più che dire "impossibile mettere su massa sopratutto con la kick", io ti direi "che la massa c'entra poco con gli sport da combattimento", a meno che tu non sia un agonista nel periodo di costruzione muscolare 3 mesi prima circa d'un incontro...

      Commenta


        #4
        Gerbix tu sei come tanti che vogliono fare troppe cose assieme.

        Per fare MASSA devi riposare quando non ti alleni e quindi tagliare la kick. Statisticamente quando leggo che uno "fa una dieta equilibrata" significa che mangia male. Posta la dieta.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #5
          è molto difficile...xkè sn due cose totalmente diverse.. uno è aerobico.. e uno anaerobico.. nn puoi avere grandi risultati di massa se fia pure la kik

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Gerbix tu sei come tanti che vogliono fare troppe cose assieme.

            Per fare MASSA devi riposare quando non ti alleni e quindi tagliare la kick. Statisticamente quando leggo che uno "fa una dieta equilibrata" significa che mangia male. Posta la dieta.










            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              potresti fare due fullbody

              squat panca rematore frenchpress

              stacco trazioni lento curl
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                ...ho fatto pesi kick per sei mei da "giovane" e sinceramente sono attività non molto compatibili, consiglio fasi di potenziamento in off season ma poi quando ci si allena su fiato, tecnica e flessibilità meglio lasciarli perdere i pesi.

                Come dice hulk la vita, sportiva e non, è fatta di scelte!!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎