si ma nn le fa nessuno e molti nemmeno lo conoscono come esercizio..invece dovrebbe avere + considerazione per me..ottimo se fatto con i piedi su una SWISS BALL x avere una destabilizzazione
Uno dei migliori esercizi per sviluppare il dorso
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiorematore bilanciere 3x10-8-8
inverted pull-ups 3 x 12/15
Lo vedo fondamentalmente come una copia del rematore con bilancere.. insomma, buono come dice PrinceRiky se nn puoi allenarti in palestra.. Ma in palestra c'è di meglioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio lo uso solo quando mi faccio qualche allenamento a corpo libero.
però anche in palestra, effettivamente può essere inserito come esaurimento finale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ottimo esercizio,
quoto menez nel dire che e' propedeutico ai chin-pull ups,
ottimo anche per i neofiti,basta aggiustare la posizione dei piedi a terra,
io lo uso anche con clienti di 50 anni nella versione semplificata con piedi a terra e corpo leggermente inclinato in posizione eretta,molto meglio di lat machine e similia....chi dice che e' la stessa cosa dovrebbe prima imparare la differenza tra esercizi a catena chiusa(pull ups,push ups,squat) e a catena aperta(lat machhine,shoulder machine etc..).WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Il tipo di lavoro eseguito quindi "assomiglia" di piü a quello di trazioni/lat che a quello del rematore/pulley?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi ma nn le fa nessuno e molti nemmeno lo conoscono come esercizio..invece dovrebbe avere + considerazione per me..ottimo se fatto con i piedi su una SWISS BALL x avere una destabilizzazione
Commenta
-
-
A me ha aiutato ad aumentare la forza nei rematori. E' simile al rematore come movimento ma non sforza la bassa schiena. Io lo trovo ottimo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl tipo di lavoro eseguito quindi "assomiglia" di piü a quello di trazioni/lat che a quello del rematore/pulley?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosi ma in questo modo non hai un inclinazione stabile,percui l'esercizio perde la sua efficacia.
ma se è proprio quello il senso: farlo su una base instabile in modo da aumentarne la difficoltà esecutiva e reclutare anche muscoli stabilizzatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocome?
ma se è proprio quello il senso: farlo su una base instabile in modo da aumentarne la difficoltà esecutiva e reclutare anche muscoli stabilizzatori.
ma i muscoli stabilizzatori gli alleni nella magiorparte degli esercizi,non è questo lo scopo primario di questo esercizio.Qui si allenano specificatamente i dorsali in particolare con l'aiuto di un sovraccarico.L'esercizio cmq io non l'ho mai fatto,e ho provato a ragionarci su.Se lo fai su un piano orizzontale,perdi la mobilità delle gambe che in questo caso è ferma e quindi alleni maggiormente i dorsali visto che l'arco del movimento è maggiore.Se lo fai con una swiss ball,le gambe involontariamente tenderanno a scendere e non hai piu un inclinazione costante del busto ma varia. In questo modo coinvolgi piu parti muscolari ma non mi sembra proficuo.
piu tardi lo provo sia sulla panca piana,sia con la swiss ball,e confermo o smentisco quello che ho scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE se sei un trainer e stai preparando un atleta lo metti come esercizio random/a sorpresa, per tramortire bene la tua povera vittima (ne so qualcosa )... alla fine del wo ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioottimo esercizio,
quoto menez nel dire che e' propedeutico ai chin-pull ups,
ottimo anche per i neofiti,basta aggiustare la posizione dei piedi a terra,
io lo uso anche con clienti di 50 anni nella versione semplificata con piedi a terra e corpo leggermente inclinato in posizione eretta,molto meglio di lat machine e similia....chi dice che e' la stessa cosa dovrebbe prima imparare la differenza tra esercizi a catena chiusa(pull ups,push ups,squat) e a catena aperta(lat machhine,shoulder machine etc..).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosi ma in questo modo non hai un inclinazione stabile,percui l'esercizio perde la sua efficacia.
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocome?
ma se è proprio quello il senso: farlo su una base instabile in modo da aumentarne la difficoltà esecutiva e reclutare anche muscoli stabilizzatori.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta