Dexter purtroppo degli esercizi seri non ne fai manco uno... e la scheda è pessima...
Dieta con scarsi risultati e il mio allenamento
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
il front invece?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDexter purtroppo degli esercizi seri non ne fai manco uno... e la scheda è pessima...
Beh.. inizio col dire ke la palestra è anni 80' attrezzi ormai.. superati... quindi diverse cose nn si possono fare... Poi so bene quanto te che x le gambe fare lo squat sarebbe una santa cosa.. però ho avuto problemi alle cartilagini del gionocchio destro.. e nn posso farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggio.
Beh.. inizio col dire ke la palestra è anni 80' attrezzi ormai.. superati... quindi diverse cose nn si possono fare... Poi so bene quanto te che x le gambe fare lo squat sarebbe una santa cosa.. però ho avuto problemi alle cartilagini del gionocchio destro.. e nn posso farlo.
Sicuro di non poterlo fare? O cerchi la scusa per non farlo? Hai mai provato a farlo partendo da poco peso?
Cmq mancano anche gli stacchi, i rematori, etc etc...
inoltre non puoi fare 2 esercizi per la schiena (che è enorme) e 2 per bicipiti e tricipiti.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggio.
detto questo mio sfogo, dimmi una cosa, invece di pare lo squat, ti fai il leg extention vero?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDext gli esercizi seri li puoi fare più in una palestra anni 80 (a tenerne una qui) che nelle palestre per fighetti con macchine ultralucenti e manco due cavalletti per lo squat.
Sicuro di non poterlo fare? O cerchi la scusa per non farlo? Hai mai provato a farlo partendo da poco peso?
inoltre non puoi fare 2 esercizi per la schiena (che è enorme) e 2 per bicipiti e tricipiti.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDext gli esercizi seri li puoi fare più in una palestra anni 80 (a tenerne una qui) che nelle palestre per fighetti con macchine ultralucenti e manco due cavalletti per lo squat.
inoltre non puoi fare 2 esercizi per la schiena (che è enorme) e 2 per bicipiti e tricipiti.
Cmq.. secondo me nn avete letto bene il mio post di apertura.. dall'alimentazione stiamo parlando di allenamento.. Se volevo consigli x l'allenamento chiedevo nella sezione allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomagari anche la mia fosse stile anni 80 di palestra e senza tutti quei tapis roulant, cyclette e macchiari che servono solo a chi va in palestra x rilassarsi e farsi 2 chiacchiere...a me dammi un bilanciere, la sbarra x le trazioni e dei manubri e quella te la definisco VERA PALESTRA...sto schifo di wellness purtroppo stà prendendo piede a livelli enormi..un vero schifo..la gente cosi si mette sul tappeto, si fa la corsetta, poi va a farsi i macchinari per petto,braccia,spalle ecc e poi dice che si è allenata...il body building è un arte e questi centri schifosi con tutta sta gente è un offesa a chi ama questo sport..
detto questo mio sfogo, dimmi una cosa, invece di pare lo squat, ti fai il leg extention vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioScusa.. ma quando vedo l'inglese scritto male.. Si dice leg extensionLast edited by mr oat; 05-11-2008, 17:17:40.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioo mio dio spero stai scherzando...e spero tu conosca l''inglese
Leg extension - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-
Commenta