ciao a tutti. Dopo circa 3 anni di palestra ho deciso di acquistare per mancanza tempo l'attrezzatura a casa. oggi ho fatto l'ordine:
power rack (con barra per trazioni dorsali), panca inclinabile, bilanciere, bilanciere z, manubri e taaaanta ghisa . in più a casa ho qualche attrezzo per il cardio...
Adesso devo pensare alla scheda ed ero intenzionato a fare un gruppo muscolare al gg. avete da consigliarmi qualche esercizio fattibile con quista attrezzatura?
la mia vecchia scheda era divisa cosi:
x petto
p. piana 2x12 2x15
p. alta 2x12 2x15 tutti esercizi che posso fare anche a casa
croci p. alta 2x15 2x12
x bic
bic alternati 4x12
curl bil a z 2x15 2x12
spalle
lento dietro 4 x 12-15
alzate laterali 4x12
alzate frontali 4x12
dorso
lento dietro
lat pully oltre alle trazioni che altri es potrei fare con bilancere e manubri???
pullover
tric tutti ai cavi con cosa sostituisco i cavi?? mi viene in mente solo la french press
power rack (con barra per trazioni dorsali), panca inclinabile, bilanciere, bilanciere z, manubri e taaaanta ghisa . in più a casa ho qualche attrezzo per il cardio...
Adesso devo pensare alla scheda ed ero intenzionato a fare un gruppo muscolare al gg. avete da consigliarmi qualche esercizio fattibile con quista attrezzatura?
la mia vecchia scheda era divisa cosi:
x petto
p. piana 2x12 2x15
p. alta 2x12 2x15 tutti esercizi che posso fare anche a casa
croci p. alta 2x15 2x12
x bic
bic alternati 4x12
curl bil a z 2x15 2x12
spalle
lento dietro 4 x 12-15
alzate laterali 4x12
alzate frontali 4x12
dorso
lento dietro
lat pully oltre alle trazioni che altri es potrei fare con bilancere e manubri???
pullover
tric tutti ai cavi con cosa sostituisco i cavi?? mi viene in mente solo la french press
Commenta