fare più frequentemente le trazioni può funzionare... basta farlo con criterio
Trazioni, ancora problemi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
potevi fare anche a meno di riesumare un 3d di 13 mesi fa x deliziarci di questa confessione cmq
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopotevi fare anche a meno di riesumare un 3d di 13 mesi fa x deliziarci di questa confessione cmqsigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARCO86 Visualizza MessaggioFaccio parte anch'io del club degli inetti delle trazioni......
cmq è anche vero che chi come va sul cm 185 in su deve avere più pazienza e dedizione con questo esercizio, dannatamente affascinante per quanto mi riguarda.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopotevi fare anche a meno di riesumare un 3d di 13 mesi fa x deliziarci di questa confessione cmq
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioCmq non e' vero...sono altri gli esercizi che svantaggiano le persone sopra ai 185
Esempi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARCO86 Visualizza MessaggioNon farei del sarcasmo, qui c'è gente che soffre
Dici?
Esempi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dove vuoi te, magari non nella sessione delle gambe, stonano un pochetto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Manx potrei farle quando lavoro il dorso ma nel primo giorno sono previsti i rematori..infatti la scheda l'ho impostata
Panca piana
Rematore Bilanciere
croci inclinata
Rematore manubrio
Croci cavi alti
pulley
Pullover
Le trazioni le aggiungo come primo esercizio senza variare nulla?Last edited by jamesdean; 17-03-2010, 15:24:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARCO86 Visualizza MessaggioNon farei del sarcasmo, qui c'è gente che soffre
Dici?
Esempi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioIo me medesimo....187cm attualmente peso 88 kg faccio 10 trazioni prone sbarra sotto al mento pulite..senza cheating e coon scapole addotte..
Premesso , poichè la forma era equivoca, che la mia domanda non era di supponenza ma era atta ad apprendere.
Commenta
-
-
up and down
Credo che gli ultimi cm del movimento nelle trazioni prone non siano a carico sopratutto del dorsale ma degli adduttori delle scapole. Non ho nessuna base per affermare ciò, però noto che se faccio ripetezioni esplosive (quindi tirando molto di dorsali nella prima parte del movimento) tocco la sbarra senza problemi, se invece parto lento la sbarra non riesco proprio a toccarla, e arrivo mediamente a 5 cm dal petto.
Commenta
-
Commenta