Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poco acido lattico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poco acido lattico...

    Gent. ragazzi,
    sono circa 2 anni che mi alleno.
    Ho cmbiato più volte scheda con sercizi vari.
    Gli istruttori della palestra dicono che ho delle fibre muscolari molto forti...
    infatti pur essendo di costituzione magra (1.74 kg x 63 kg) faccio eserizi molto intensi e con pesi abb pesanti...(vengo anche seguito spesso)ma...
    ......
    è molto raro infatti che il giorno dopo i miei muscoli mi facciano male(producono pochissimo acido lattico e le microfratture forse non avvengono).
    Vi giuro che "mi spacco" davvero...ma ur essendomi definito molto non riesco a mettere su molta massa.
    (uso integratori e mangio molta carne e pesce anche!)
    Come mi devo comportare?continuo a fare come solito ...ossia 3 volte a sett di allenamento con 2 gruppi muscolari x volta...
    quanto esercizi x ogni gruppo?come devo svolgere gli esercizi x produrre
    acido lattico??????allo sfinimento?
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da tulum Visualizza Messaggio
    Gent. ragazzi,
    sono circa 2 anni che mi alleno.
    Ho cmbiato più volte scheda con sercizi vari.
    Gli istruttori della palestra dicono che ho delle fibre muscolari molto forti...
    infatti pur essendo di costituzione magra (1.74 kg x 63 kg) faccio eserizi molto intensi e con pesi abb pesanti...(vengo anche seguito spesso)ma...
    ......
    è molto raro infatti che il giorno dopo i miei muscoli mi facciano male(producono pochissimo acido lattico e le microfratture forse non avvengono).
    Vi giuro che "mi spacco" davvero...ma ur essendomi definito molto non riesco a mettere su molta massa.
    (uso integratori e mangio molta carne e pesce anche!)
    Come mi devo comportare?continuo a fare come solito ...ossia 3 volte a sett di allenamento con 2 gruppi muscolari x volta...
    quanto esercizi x ogni gruppo?come devo svolgere gli esercizi x produrre
    acido lattico??????allo sfinimento?
    grazie
    mi sà che hai un pò le idee confuse....posta la scheda che stai seguendo e fammi qualche esempio di carichi....
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

    Commenta


      #3
      Il fatto che non senti i doms non vuol dire che non hai lavorato bene.
      Cmq è difficile che gli esperti ti possono dare consigli se non posti il tuo allenamento...altrimenti come fanno a dirti se sbagli qualcosa?
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        mi sà che hai un pò le idee confuse....posta la scheda che stai seguendo e fammi qualche esempio di carichi....
        Scusa Ken non avevo visto il tuo post.
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          #5
          grazie....non appena posso vi invio scheda..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tulum Visualizza Messaggio
            Gent. ragazzi,
            Gentile utente tulum, come Le hanno già fatto notare, è evidente che ci sia un pelino di confusione a riguardo. Se Lei fosse così gentile da scrivere in modo ordinato ed acconcio la sua dieta ed il suo attuale allenamento, noi potremmo molto umilmente fornire un'opione a riguardo.
            Originariamente Scritto da tulum Visualizza Messaggio
            e le microfratture forse non avvengono).
            A me avvengono sempre. Quando arrivo a casa alla sera dal lavoro. Alle gonadi.
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Il fatto che non senti i doms non vuol dire che non hai lavorato bene.
              molti ancora pensano il contrario purtroppo
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Scusa Ken non avevo visto il tuo post.
                abbiamo postato in contemporanea
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  molti ancora pensano il contrario purtroppo
                  Lo so...ad essere sincero tempo fa lo pensavo pure io e ricercavo i doms a tutti i costi...ma man mano che si fa esperienza e soprattutto che si cerca di imparare si capiscono tante cose e si sfatano tantissimi falsi miti.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    #10
                    Posta soprattutto la tua dieta...
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Lo so...ad essere sincero tempo fa lo pensavo pure io e ricercavo i doms a tutti i costi...ma man mano che si fa esperienza e soprattutto che si cerca di imparare si capiscono tante cose e si sfatano tantissimi falsi miti.
                      Cme diceva il mio insegnante di scuola guida:nessuno nasce imparato
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Cme diceva il mio insegnante di scuola guida:nessuno nasce imparato
                        L'ho sentito dire spesso pure io!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Posta soprattutto la tua dieta...
                          esatto posta la dieta
                          lo sviluppo muscolare e' dato all' 80% dall'alimentazione e il 20% dall'allenamento
                          Cl4ud

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                            lo sviluppo muscolare e' dato all' 80% dall'alimentazione e il 20% dall'allenamento
                            Mmmm... Io penso che sia un po' più alta la percentuale di importanza dell'allenamento.
                            sigpic I miei articoli

                            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                              Mmmm... Io penso che sia un po' più alta la percentuale di importanza dell'allenamento.
                              60% Alimentazione e 40% Allenamento?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎