Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Programma AB (Lunedi/Giovedi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio mi alleno 4 volte a settimana di norma e recupero fin troppo bene. Se per te è troppo scendi almeno a 3 allenamenti, ma con degli abbinamenti seri... non ci si puö allenare bene mettendo assieme dorso petto e gambe che sono dei gruppi muscolari grandi e impegnativi. Considera che solo le gambe andrebbero fatte da sole... e io ci faccio anche il petto
LUNEDI
Petto
Tricipiti
Polpacci
Addome
MERCOLEDI
Gambe
Spalle
VENERDI
Schiena
Dorso
Bicipiti
Addome
Dove ho serie piramidali sia sullo squat e sullo stacco da terraBoris!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borixbb Visualizza MessaggioINFATTI! Il corpo non deve abituarsi! Non sentire dolore vuol dire non aver fatto nullaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borixbb Visualizza MessaggioL'attuale scheda prevede 3 allenamenti (LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI)
LUNEDI
Petto
Tricipiti
Polpacci
Addome
MERCOLEDI
Gambe
Spalle
VENERDI
Schiena
Dorso
Bicipiti
Addome
Dove ho serie piramidali sia sullo squat e sullo stacco da terra
Originariamente Scritto da borixbb Visualizza MessaggioINFATTI! Il corpo non deve abituarsi! Non sentire dolore vuol dire non aver fatto nulla
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allenamento ABCD
Ok, vorra' dire che cambiero' metodo di allenamento!
Ho partorito una ABCD... Breve ma intensa (ma non infrequente, dato che prevede LUNEDI - MARTEDI --- GIOVEDI - VENERDI). Ma proviamola, in fondo mi ha dato risultati l'anno scorso
La scheda e' cosi':
Tabella A (Lunedi)
SCHIENA Stacco da terra - 4 x 6 (180 sec. di recupero)
DORSO Lat machine avanti presa larga - 4 x 10-8-6-4 (120 sec.)
DORSO Rematore con bilanciere - 4 x 6 (120 sec.)
TRICIPITI French press da seduto - 4 x 6 (120 sec.)
TRICIPITI Dips alle parallele - 3 x 6 (120 sec.)
Tabella B (Martedi)
SPALLE Lento avanti con bilanciere - 4 x 10-8-6-4 (120 sec. di recupero)
SPALLE Alzate laterali con manubri - 3 x 6 (90 sec.)
SPALLE Scrollate al multipower - 3 x 8 (90 sec.)
ADDOME Crunch - 3 x MAX (60 sec.)
Tabella C (Giovedi)
PETTO Distensioni panca piana con bilanciere - 4 x 10-8-6-4 (150 sec.)
PETTO Croci su panca inclinata con manubri - 4 x 6 (120 sec.)
PETTO Pullover con manubrio - 3 x 8 (90 sec.)
BICIPITI Curl con manubri imp. a martello da seduto - 4 x 6 (90 sec.)
BICIPITI Curl con bilanciere su panca Scott - 2 x 8 (90 sec.)
Tabella D (Venerdi)
GAMBE Squat - 1 x 20* (0 sec.)
GAMBE Leg curl - 3 x 12 (120 sec.)
GAMBE Leg extension - 2 x 12 (90 sec.)
POLPACCI Calf su un piede con manubrio - 3 x 12 (0 sec.)
ADDOME Crunch inverso - 3 x MAX (60 sec.)
* Prima di fare 1 x 20, faccio 1 x 12 con il 15-20% del massimale come riscaldamento. La serie e' mooolto controllata, e viene eseguita con REST-PAUSE.Boris!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borixbb Visualizza MessaggioOk, vorra' dire che cambiero' metodo di allenamento!
Ho partorito una ABCD... Breve ma intensa (ma non infrequente, dato che prevede LUNEDI - MARTEDI --- GIOVEDI - VENERDI). Ma proviamola, in fondo mi ha dato risultati l'anno scorso
La scheda e' cosi':
Tabella A (Lunedi)
SCHIENA Stacco da terra - 4 x 6 (180 sec. di recupero)
DORSO Lat machine avanti presa larga - 4 x 10-8-6-4 (120 sec.)
DORSO Rematore con bilanciere - 4 x 6 (120 sec.)
TRICIPITI French press da seduto - 4 x 6 (120 sec.)
TRICIPITI Dips alle parallele - 3 x 6 (120 sec.)
Tabella B (Martedi)
SPALLE Lento avanti con bilanciere - 4 x 10-8-6-4 (120 sec. di recupero)
SPALLE Alzate laterali con manubri - 3 x 6 (90 sec.)
SPALLE Scrollate al multipower - 3 x 8 (90 sec.)
ADDOME Crunch - 3 x MAX (60 sec.)
Tabella C (Giovedi)
PETTO Distensioni panca piana con bilanciere - 4 x 10-8-6-4 (150 sec.)
PETTO Croci su panca inclinata con manubri - 4 x 6 (120 sec.)
PETTO Pullover con manubrio - 3 x 8 (90 sec.)
BICIPITI Curl con manubri imp. a martello da seduto - 4 x 6 (90 sec.)
BICIPITI Curl con bilanciere su panca Scott - 2 x 8 (90 sec.)
Tabella D (Venerdi)
GAMBE Squat - 1 x 20* (0 sec.)
GAMBE Leg curl - 3 x 12 (120 sec.)
GAMBE Leg extension - 2 x 12 (90 sec.)
POLPACCI Calf su un piede con manubrio - 3 x 12 (0 sec.)
ADDOME Crunch inverso - 3 x MAX (60 sec.)
* Prima di fare 1 x 20, faccio 1 x 12 con il 15-20% del massimale come riscaldamento. La serie e' mooolto controllata, e viene eseguita con REST-PAUSE.
ma a parte le serie e gli abbinamenti, sono al cedimento o no? e se no di quanto ? un 4x10 al cedimento (quindi con peso che decresce di serie in serie) è ben diverso da un 4x10 dove solo l'ultima serie è al cedimento o magari nemmeno quella
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
sei vuoi un allenamento 2x l'unica via sono le full, se fatte bene portano soddisfazioni. ma sicuramente non quello che hai postato. secondo me.
Commenta
-
-
escludiamo le croci in 4x6 e lo squat in 1x20, la tabella potrebbe anche andare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioescludiamo le croci in 4x6 e lo squat in 1x20, la tabella potrebbe anche andare
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiodiceva che si superallena velocemente, e non si sa se le serie siano a cedimento o meno quindi in che senso "può andare" in base a cosa?
Sullo squat a 20 ripetizioni se ne è parlato qualche settimana fa. Non lo concepisco proprio.
E tutto questo a prescindere se cede o meno e quando lo fa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionel senso che fare le croci in 4x6 mi sembra insensato è un complementare che si usa x sfinire le ultime fibre rosse x il petto, per pompare, fare 6 rip non ha molto senso x me.
Sullo squat a 20 ripetizioni se ne è parlato qualche settimana fa. Non lo concepisco proprio.
E tutto questo a prescindere se cede o meno e quando lo fa.
cmq lo squat 1x20 ha una grossa "storia" alle spalle... sicuramente più delle croci 4x6
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi bè questo è vero... certo che se per dire tutte le serie che ha scritto fossero al cedimento , credo proprio che sarebbe veramente troppo...
cmq lo squat 1x20 ha una grossa "storia" alle spalle... sicuramente più delle croci 4x6
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta