X i Dottori/Medici del forum - Tendinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

X i Dottori/Medici del forum - Tendinite

Ciao ascoltate su un numero di Hardgainer passato ho letto che il bilancere EZ (quello angolato per il curl) crea i potenziali per una tendinite ai gomiti....che ne pensate?

L'ha detto un medico all'articolista che aveva una tendinite al gomito destro, e l'articolista, nel suo articolo, lo ha scritto....

Gli ha anche detto che, una volta guarito dalla tendinite, avrebbe dovuto eseguire il curl con i palmi delle mani verso l'alto, senza alcuna torsione del polso o del gomito....

Quindi anche il curl con movimento di supinazione è pericoloso a questo punto????

La parola a voi....

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Sei sicuro che fosse la EZ? quale articolo con esatezza potresti postarlo? epicondilite da EZ è la prima volta che lo sento ... sapevo degli hammer curl....

Il movimento di pronosupinazione è la magia che fa crescere il bicipite nn diciamo eresie! E' ovvio che in un soggetto con epicondilite è veleno, ma in un soggetto sano è un movimento fantastico!

E' necessario leggere l'articolo per sapere con esattezza la storia!

Lo ripeto ... non esistono esercizi dannosi ma atleti che li rendono tali!
    Last edited by NaturalMan; 12-10-2001, 23:23:34.

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• giaga
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 2434
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

L'articolo non dice niente di più di quello che non ho già detto io perchè in pratica avevo già scritto la parte dell'articolo in questione nel mio post....

Cmq se vuoi ti scrivo il numero di Hardgainer in cui se ne parla, ma è di 3 anni fa, non so se ce l'hai....

Cmq come mai gli hammer curl fanno male?
      McRobert dice che è l'hammer curl è il curl più sicuro per gomiti e spalle, come mai tu lo ritieni nocivo?

E poi secondo te quale è il curl più sicuro per evitare problemi ai gomiti e polsi?

Supinazione
      hammer
      inverso
      EZ
      o con movimento di prono-supinazione?

Meglio bilancere o manubri?

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

Working...
      X