Scheda neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da Soldier Visualizza Messaggio
    luigi_ego il menisco stà molto rovinato... penso che nn posso fare proprio esercizi,anke l'istruttore della palestra ha visto le carte del medico e mi ha detto che devo anche evitare esercizi in posizione eratta onde evitare di sforzare il menisco.
    intendi dire eretta???

in tal caso si potrebbe organizzare un lavoro basato su leg ext\leg curl\gluteus machine ecc...

ma devi sentirti sicuro tu... non posso prendermi la responsabilità di farti fare qualcosa di pericoloso... ora devo andare... se mi risp, dandomi la tua disponibilita o meno per quanto riguarda gli ex x le gambe appena torno ti butto giù qlcs
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Soldier
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 75
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      intendi dire eretta???

in tal caso si potrebbe organizzare un lavoro basato su leg ext\leg curl\gluteus machine ecc...

ma devi sentirti sicuro tu... non posso prendermi la responsabilità di farti fare qualcosa di pericoloso... ora devo andare... se mi risp, dandomi la tua disponibilita o meno per quanto riguarda gli ex x le gambe appena torno ti butto giù qlcs

si si ho sbagliato volevo dire eretta .... cmq ho paura di fare esercizi per le gambe e quindi per il momento eviterei.
      Inoltre mi disse il medico che nn potevo operarmi finchè il muscolo nn cresce... ma come fà a crescere se nn lo alleno??

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da Soldier Visualizza Messaggio
        si si ho sbagliato volevo dire eretta .... cmq ho paura di fare esercizi per le gambe e quindi per il momento eviterei.
        Inoltre mi disse il medico che nn potevo operarmi finchè il muscolo nn cresce... ma come fà a crescere se nn lo alleno??
        mma... credo ke il tuo sia + un problema di legamenti che di muscolo allora... cmq evitiamo... meglio stare sicuri

vista la tua situazione puoi dedicarti maggiormente a esercizi per la parte superiore... magari potresti prendere in considerazione una split king del genere...

A
        panca 5x5 120"
        rematore 5x5 120"
        panca stretta 4x6 90"
        rem man 4x6 90"
        croci piane\30° 2x10 60"
        pulley 2x10 60"
        french press 3x10 75"

B
        military\lento av 5x5 120"
        trazioni pl\lat avanti 5x5 120"
        dips profonde 4x6 90"
        trazioni ss\lat inversa 3x8 90"
        tirate al mento 3x8 90"
        alz lat 3x12 60"
        curl bil 3x12 75"

frequenza ABA BAB, niente cedimento... diciamo ke in ogni seduta devi dare il massimo nei primi 2 esercizi, faticare col 3° e il 4°, tutto il resto serve a fare volume, quindi vanno bene anche carichi bassi, basta ke vengano eseguiti sempre bene...

ripeto... NIENTE cedimento...

ke ne pensi??
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
        X