Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti! datemi un vostro parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti! datemi un vostro parere

    Mi alleno da 2 anni e ogni anno ho seguito dieta ed allenamento per la massa in inverno e definizione per l'estate, sono così passato da 70kg a 85kg per 1 e 77 cm di altezza. Quello che ho notato è che quando seguo allenamento per la massa vedo i miei muscoli belli pompati ma come comincio la definizione mi sembra di perdere troppo e allora riprendo con la massa da bravo babbo...

    vedo che succede a diversa gente nella palestra che frequento e ci sono molte teorie su quale potrebbe essere il motivo voi cosa ne pensate?

    #2
    boh.. non sono un esperto però posso dirti che sicuramente ci sarà qualcosa che non va nella dieta o nell'allenamento cerca di accumulare meno nella fase di massa mangiando meglio così quando andrai a scuoiarti non perderai molto...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bluestar Visualizza Messaggio
      boh.. non sono un esperto però posso dirti che sicuramente ci sarà qualcosa che non va nella dieta o nell'allenamento cerca di accumulare meno nella fase di massa mangiando meglio così quando andrai a scuoiarti non perderai molto...
      già me sa che hai ragione... infatti è quello che penso anchio.. ho già intenzione di cambiare allenamento e alimentazione aspetto altri pareri intanto

      Commenta


        #4
        dato che non esiste un allenamento per la definizione, ma soltanto una dieta per la definizione, direi di rivedere questa prima di tutto: postala nell'apposita sezione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
          dato che non esiste un allenamento per la definizione, ma soltanto una dieta per la definizione, direi di rivedere questa prima di tutto: postala nell'apposita sezione