Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti! datemi un vostro parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti! datemi un vostro parere

    Mi alleno da 2 anni e ogni anno ho seguito dieta ed allenamento per la massa in inverno e definizione per l'estate, sono così passato da 70kg a 85kg per 1 e 77 cm di altezza. Quello che ho notato è che quando seguo allenamento per la massa vedo i miei muscoli belli pompati ma come comincio la definizione mi sembra di perdere troppo e allora riprendo con la massa da bravo babbo...

    vedo che succede a diversa gente nella palestra che frequento e ci sono molte teorie su quale potrebbe essere il motivo voi cosa ne pensate?

    #2
    boh.. non sono un esperto però posso dirti che sicuramente ci sarà qualcosa che non va nella dieta o nell'allenamento cerca di accumulare meno nella fase di massa mangiando meglio così quando andrai a scuoiarti non perderai molto...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bluestar Visualizza Messaggio
      boh.. non sono un esperto però posso dirti che sicuramente ci sarà qualcosa che non va nella dieta o nell'allenamento cerca di accumulare meno nella fase di massa mangiando meglio così quando andrai a scuoiarti non perderai molto...
      già me sa che hai ragione... infatti è quello che penso anchio.. ho già intenzione di cambiare allenamento e alimentazione aspetto altri pareri intanto

      Commenta


        #4
        dato che non esiste un allenamento per la definizione, ma soltanto una dieta per la definizione, direi di rivedere questa prima di tutto: postala nell'apposita sezione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
          dato che non esiste un allenamento per la definizione, ma soltanto una dieta per la definizione, direi di rivedere questa prima di tutto: postala nell'apposita sezione
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da .:Pool:. Visualizza Messaggio
            Mi alleno da 2 anni e ogni anno ho seguito dieta ed allenamento per la massa in inverno e definizione per l'estate, sono così passato da 70kg a 85kg per 1 e 77 cm di altezza. Quello che ho notato è che quando seguo allenamento per la massa vedo i miei muscoli belli pompati ma come comincio la definizione mi sembra di perdere troppo e allora riprendo con la massa da bravo babbo...

            vedo che succede a diversa gente nella palestra che frequento e ci sono molte teorie su quale potrebbe essere il motivo voi cosa ne pensate?
            ma è normalissimo, dov'è il problema?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ma è normalissimo, dov'è il problema?
              Probabilmente ingrassa troppo e si vede pompato, quando perde la il grasso si vede secco.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
                dato che non esiste un allenamento per la definizione, ma soltanto una dieta per la definizione, direi di rivedere questa prima di tutto: postala nell'apposita sezione
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ma è normalissimo, dov'è il problema?
                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                Probabilmente ingrassa troppo e si vede pompato, quando perde la il grasso si vede secco.
                in def è normale ke si perda un pò di volume
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  è normale...però.. forse diminuisci trp i carbo trp a lungo..

                  Commenta


                    #10
                    volume e def non vanno tanto d'accordo... ...

                    ma poi... da quello che ho capito... fai un allenamento specifico x la def??
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      volume e def non vanno tanto d'accordo... ...

                      ma poi... da quello che ho capito... fai un allenamento specifico x la def??
                      si esatto non è un allenamento "per la definizione" ma a dir la verità è un allenamento per aumentare la forza... lo abbinavo a quando facevo definizione perchè bruciavo di più con quel tipo di allenamento

                      per quanto riguarda la dieta visto che non siamo nella sezione vi dico solo che mangiavo carbo fino al pomeriggio dal pomeriggio in poi solo carne verdura ecc... ma poi la metterò in dettaglio nella sezione delle diete

                      quello che mi vien da chiedere è se voi cambiate il tipo di allenamento quando passate da massa a definizione?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da .:Pool:. Visualizza Messaggio
                        si esatto non è un allenamento "per la definizione" ma a dir la verità è un allenamento per aumentare la forza... lo abbinavo a quando facevo definizione perchè bruciavo di più con quel tipo di allenamento

                        per quanto riguarda la dieta visto che non siamo nella sezione vi dico solo che mangiavo carbo fino al pomeriggio dal pomeriggio in poi solo carne verdura ecc... ma poi la metterò in dettaglio nella sezione delle diete

                        quello che mi vien da chiedere è se voi cambiate il tipo di allenamento quando passate da massa a definizione?
                        allora... se in def (quindi in ipocalorica), utilizzi un programma per la forza (quindi credo ad alta intensità e medio\basso volume), direi che non fai niente di male...

                        ti posto anche un link interessante... dagli un occhiata



                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          allora... se in def (quindi in ipocalorica), utilizzi un programma per la forza (quindi credo ad alta intensità e medio\basso volume), direi che non fai niente di male...

                          ti posto anche un link interessante... dagli un occhiata



                          wow interessante, me lo leggo con calma adesso grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da .:Pool:. Visualizza Messaggio
                            wow interessante, me lo leggo con calma adesso grazie
                            prego
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎