Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ho capito, cosi più o meno quindi:

    1 rep
    riposo
    2 rep
    riposo
    3 rep
    riposo
    4 rep
    riposo
    5 rep
    riposo
    6 rep
    riposo
    7 rep

    29 rep totali divise in 7 mini serie intervallate da riposo, a ogni miniserie il numero cresce
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #32
      In pratica è un 1x7 con TUT 0.0.0.4 (esempio) ?
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #33
        perfetto...e per far questo ovviamente devo usare un peso minore..ma volevo sapere se puo andar bene in un periodo di massa.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
          perfetto...e per far questo ovviamente devo usare un peso minore..ma volevo sapere se puo andar bene in un periodo di massa.

          Non sarò uno scienziato del BB, ma non riesco proprio a capire a cosa possa servire un'approccio del genere, riesci a spiegarmelo tu?

          Sei 100kg bf 8% e stai cercando qualcosa per uscire da una fase si stallo? perchè sennò francamente sarei per approcci più semplici e con carichi più elevati...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Sei 100kg bf 8% e stai cercando qualcosa per uscire da una fase si stallo? perchè sennò francamente sarei per approcci più semplici e con carichi più elevati...
            Oh yes !
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎