Originariamente Scritto da balboa86
Visualizza Messaggio
scusate...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
volevo dire ad esmpio sto facendo le spinte con manubri riguardando il petto effettuato il cumulativo cioè 1x7 con riposo di max 10 secondi ò'una dall'altro capito??esempio: 1,1 2,1 2 3 ecc...con un peso minore..e volevo sapere se puo andar in un periodo di massa.grazie.
Commenta
-
-
non ho capito
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho capito
nemmeno io...siamo forse dei folli?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiovolevo dire ad esmpio sto facendo le spinte con manubri riguardando il petto effettuato il cumulativo cioè 1x7 con riposo di max 10 secondi ò'una dall'altro capito??esempio: 1,1 2,1 2 3 ecc...con un peso minore..e volevo sapere se puo andar in un periodo di massa.grazie.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
La tua domanda è chiara come entrare in una stanza buia in una notte di plenilunio e guardare nel baco dal calo di un nero che abbia mangiato liquirizia.
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
rest pause?? che allora lo scriva
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorest pause?? che allora lo scriva
E lo chiama semplicemente effetto co(m)ulativo
Team Libero di Ricerca per il Nuovo Bodybuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucabad81 Visualizza MessaggioRagazzi...se le mie doti mediatiche non mi ingannano l'amico Balboa si riferisce ad un Rest-Pause ( suppongo eh...non faccio il mago )sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioMedianiche...
eh si, anche io fumo Vitargo di prima mattina.
Team Libero di Ricerca per il Nuovo Bodybuilding
Commenta
-
-
ragaazzi mi viene solo da ridere..allora cerco di spiegarmi meglio.esempio:croci su panca piana: 1x 7 con qlk secondo di riposo tra l'una e l'altra! cioè prendo 10 kg e ne faccio una,mi riposo un attimo e poi faccio una e due,mi riposo altri secondi e poi faccio una due tre e cosi via fino ad arrivare a 7 ripetizioni..tutto questo fatto per tre volte ci siamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioragaazzi mi viene solo da ridere..allora cerco di spiegarmi meglio.esempio:croci su panca piana: 1x 7 con qlk secondo di riposo tra l'una e l'altra! cioè prendo 10 kg e ne faccio una,mi riposo un attimo e poi faccio una e due,mi riposo altri secondi e poi faccio una due tre e cosi via fino ad arrivare a 7 ripetizioni..tutto questo fatto per tre volte ci siamo?
e che ca22o sarebbe questo? ...è l'ultima di tozzi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta