Per Gawain …

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dark Side
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 471
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

    Per Gawain …

    … e tutti coloro che dicono che muscoli più grossi sono anche muscoli più forti.

    Nella mia palestra in molti esercizi sono praticamente il più forte a giudicare dei pesi che generalmente carichiamo e io non uso farmaci.
    Com’è che tanti altri (che usano farmaci) sono molto più grossi di me anche se usano pesi minori?
  • gatsu
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1101
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Re: Per Gawain …

    Originally posted by Dark Side
    … e tutti coloro che dicono che muscoli più grossi sono anche muscoli più forti.

    Nella mia palestra in molti esercizi sono praticamente il più forte a giudicare dei pesi che generalmente carichiamo e io non uso farmaci.
    Com’è che tanti altri (che usano farmaci) sono molto più grossi di me anche se usano pesi minori?
    se parliamo di persone che non fanno uso di farmaci torniamo al solito discorso che non per tutti lo sviluppo della forza é proporzionale a quello della massa.

    Se invece parliamo di gente che fa uso di farmaci il discorso cambia totalmente.

    MI RACCOMANDO NON FARTI TENTARE!!
    IL DOPING UCCIDE LO SPORT
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    Commenta

    • swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

      #3
      Re: Per Gawain …

      Ti sei risposto tu stesso: tu nn usi farmaci, loro si!
      Nn farti prendere dal doping.

      A mio avviso, ora che hai tirato fuori molta forza, cerca ti sfruttare la possibilità che hai di usare i carichi elevati per mettere intensità al tuo allenamento.
      Sicuramente hai molta esperienza con i persi, quindi cerca di farti una tabella di sola massa.

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        guarda che il doping falsa ogni cosa.
        per un natural è molto + difficile crescere.

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Re: Per Gawain …

          Originally posted by Dark Side
          … e tutti coloro che dicono che muscoli più grossi sono anche muscoli più forti.

          Chi l'ha mai affermato?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • Dark Side
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 471
            • 0
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

            #6
            Scusa Gawain, ma tutte quelle storie che si fanno progressi (cioè – penso - aumentano i muscoli!) concentrandosi sull’aumento dei carichi? Mi è sembrato che sia stato anche tu (fra i tanti) a postarlo…
            Ma forse sono io che ho interpretato male quei concetti. Probabilmente il rapporto + forza = + muscoli è relativo alla singola persona e non al confronto tra persone diverse. Se è così, scusa per il malinteso.


            x Gatsu:
            Non preoccuparti, non ho nessuna voglia di passare ai farmaci e, in confidenza, anche se volessi non potrei permettermelo: mancanza di money !!!! Pensa che uso raramente anche gli integratori…

            Commenta

            • Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

              #7
              E' vero che muscoli più forti sono più grossi, ma non è vero che muscoli più grossi sono più forti.

              Capisci quello che intendo?
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              • Dark Side
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 471
                • 0
                • 0
                • Reggio Calabria
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Gawain
                E' vero che muscoli più forti sono più grossi, ma non è vero che muscoli più grossi sono più forti.

                Capisci quello che intendo?
                Ok, ho afferrato il concetto!

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information