alcune domande su inizio ciclo GVT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca1965
    Banned
    • Nov 2008
    • 45
    • 9
    • 0
    • roma
    • Send PM

Concordo con Cris, ringrazio Luca per i complimenti. Per quanto certe cose possano "prendere", si parla sempre di fottutissimi allenamenti, e dovremmo accendere ceri alla Madonna continuamente per la fortuna di poterci incazzare per queste cose qua.
    infatti, Paolo!! ieri ho vosto una ragazza paraplegica di 22 anni... caxxo quelli son problemi...!!

Ma infatti Luca puoi aprire un diario, che puoi arricchire con quello che fai e tenere traccia dei tuoi progressi.

Il fatto di essere su un forum immenso aumenta la possibilità di essere letto, e di essere letto da persone che possono consigliarti o, quanto meno, darti dei suggerimenti diversi dalle idee che hai. Il confronto è sempre positivo.
    sì diciamo che avevo postato in sez. allenamento perchè mi sembrava che nei diari non vi fossero posts "di risposta" o commento di altri utenti... e siccome io sto GVT non l'avevo mai fatto, cercavo di capire da chi magari l'avesse provato, "se stavo facendo bene il compitino a casa"... Grazie ancora e ciao ..

Commenta

Working...
    X