no, no problem ho detto non serbo rancore , la vita è breve per passarla ad inxxxxarsi..
alcune domande su inizio ciclo GVT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza Messaggiono, no problem ho detto non serbo rancore , la vita è breve per passarla ad inxxxxarsi..
parole sante!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
...bravo luca su un foro ci si può confrontare, attaccare, scornare ma mai serbare rancore, a proposito non c'entra una mazza ma come si fa a mandare messaggi privati? Scusate l'ot ma non ci riesco.
p.s.
Comunque dopo il mese abbondante di stop sono tentato di ricominciare con un bel GVt anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...senior? Ho quasi 40 anni più senior di così, quanto mi manca?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...senior? Ho quasi 40 anni più senior di così, quanto mi manca?
mi pare che si diventa senior a 5000 messaggi, 5000 punti rep e 500 giorni di anzianità... devono essere rispettati tutti e 3 i requisiti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza Messaggioavevo ricevuto in mail insulti da utenti di questo forum semplicemente perchè avevo espresso apprezzamento per il BIIO ed i sistemi abbreviati in generale.
Che tristezza.
Ma aldilà del fatto che il BIIO sia un metodo valido o meno, la cosa paradossale è che queste critiche vengono mosse da gente che manco si allena, che scrive in questo forum solo per via della caffetteria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
Che tristezza.
Ma aldilà del fatto che il BIIO sia un metodo valido o meno, la cosa paradossale è che queste critiche vengono mosse da gente che manco si allena, che scrive in questo forum solo per via della caffetteria.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
Che tristezza.
Ma aldilà del fatto che il BIIO sia un metodo valido o meno, la cosa paradossale è che queste critiche vengono mosse da gente che manco si allena, che scrive in questo forum solo per via della caffetteria.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
mi pare che si diventa senior a 5000 messaggi, 5000 punti rep e 500 giorni di anzianità... devono essere rispettati tutti e 3 i requisiti...
...non è che c'è modo con qualche raccomandazione tipo prima repubblica di abbreviare l'iter!
Così arrivo all'età di master prima di poter mandare messaggi privati, spero almeno nella stessa forma fisica però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
...non è che c'è modo con qualche raccomandazione tipo prima repubblica di abbreviare l'iter!
Così arrivo all'età di master prima di poter mandare messaggi privati, spero almeno nella stessa forma fisica peròle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ehm... non siamo andati un tantino OT? Cmq seconda seduta della seconda settimana GVT, anche in questo caso ho risconrato per spalle e bicipiti la stessa progressione della panca... migliorate le reps dappertutto e mi sto avvicinando alle 10x10 anche qui. A dimostrazione della legge sull'adattamento, in questa seconda settimana i doms sono ben più ridotti.. e non mi stupeirei se a fine ciclo saranno quasi spariti.
Commenta
-
-
Luca scusa se mi permetto, ma in quanto mod devo dirtelo: questo 3d sta diventando un diario di allenamento o quasi. Se vuoi aggiornarci sui tuoi progressi e darci le tue impressioni, apri un diario nella sezione apposita.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...bentornato, mi dispiace per le mail private il confronto per quanto duro deve essere sempre aperto e pubblico, noto con piacere che non mi ero sbagliato alla terza centri il protocollo al 100% risultato ottimo considerando il recupero di un minuto.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLuca scusa se mi permetto, ma in quanto mod devo dirtelo: questo 3d sta diventando un diario di allenamento o quasi. Se vuoi aggiornarci sui tuoi progressi e darci le tue impressioni, apri un diario nella sezione apposita.
Il fatto di essere su un forum immenso aumenta la possibilità di essere letto, e di essere letto da persone che possono consigliarti o, quanto meno, darti dei suggerimenti diversi dalle idee che hai. Il confronto è sempre positivo.
Commenta
-
Commenta