trazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxwell
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

trazioni

ragazzi volevo sapere io faccio il workout bII xò ho 2 dubbi riguardo le trazioni alla sbarra a presa stretta: 1.questo esercizio lo devo effettuare alla rude sbarra tradizionale o al lat machine? 2.x il riscaldamento se lo faccio alla sbarra come lo devo fare cioè tenendo conto che le serie allenanti le faccio con addosso 2 cinture di 4.5 l una!e x fare le serie riscaldanti a questo esercizio come faccio?
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

no ho capito benissimo la domanda ma:

lel trazioni sono meglio alla sbarra che non alla lat. Se però non sei ancora abbastanza forte allora allenati alla lat.

Se le fai alla sbarra come mi sembra, fai due set di riscaldamento
    con carico progressivo sulle 5 rep. Però bada che ti devi riscaldare e non sfinire, quindi adegua il risc. alla tua forza

Commenta

• Pyron
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2001
      • 2453
      • 1
      • 0
      • Hellstorm
      • Send PM

mah, sarà che son leggero coi miei 72 kg, ma se faccio le trazioni alla sbarra a presa larga arrivo anche a un 3x8 (con l'inversa 3x10), mentre alla lat se metto su 80 kg per fare le stesse 3x8 faccio molta + fatica. Ovviamente eseguendo tutti questi esercizi con una tecnica decente...
      Living or dying we all feed the fire

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Re: trazioni

Fai le trazioni e ti scaldi con la lat. (spero di avere bene capito il tuo dubbio).

Commenta

Working...
        X