Annuncio

Collapse
No announcement yet.

squattare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
    salve ragazzi. anke a voi dopo la sessione delle gambe, sopratutto se sono stati eseguiti squat molto pesanti, vi viene da vomitare??? io dopo l'allenamento( sn in massa) dovrei bere mezzo litro di gatorade + 1 banana più 40 gr di pro... però faccio veramente fatica a mandare giù prk ho quel senso di nausea... anke a voi succede lo stesso?
    anch'io dopo l'allenamento per le gambe avevo la nausea
    ma poi ho risolto sotto il consiglio del mio istruttore che mi ha fatto ingerire un pò di carbo un'oretta prima dell'allenamento. ora non ho più problemi, anzi, dopo l'allenamento ho una fame che sbranerei qualsiasi cosa.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
      salve ragazzi. anke a voi dopo la sessione delle gambe, sopratutto se sono stati eseguiti squat molto pesanti, vi viene da vomitare??? io dopo l'allenamento( sn in massa) dovrei bere mezzo litro di gatorade + 1 banana più 40 gr di pro... però faccio veramente fatica a mandare giù prk ho quel senso di nausea... anke a voi succede lo stesso?
      Se ti alleni a casa e hai la possibilità di sdraiarti a letto subito dopo l'allenamento dovresti risolvere.Se invece ti alleni in palestra,sdraiati sulla panca.Bastano anche pochi minuti per sostituire quella sensazione di nausea con una voglia matta di mangiare.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎