Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa posso fare con un braccio gessato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Anke se è diventato più piccolo appea tornerai ad allenarlo recupererà la massa e la tonicità perduta,fidati ke anke io ho avuto un problema del genere nn conviene allenare solo un braccio



    Anni fa mi feci male ad un legamento del piede e dovetti stare fermo una settimana:il polpaccio destro aveva perso tonicità e volume,mentre quello sinistro siccome per muovermi doveva saltellare solo su una gamba si era pompato,ma nulla di strano:una volta tornato a camminare a due gambe tutto è tornato normale:il dx tornò alla massa precedente l'infortunio e il sn diminuì il suo volume (ke praticamente era dato solo dal pump)
    Perfetto.. si il dx nn ha massa solo è piu tonico inquanto lo uso a lavorare... però l' altro è calato tanto anche se il tuo amico qui sopra nn ci crede!!!!!!!!! Grazie ancora
    Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      mah....è poco cmq....
      io sapevo che anche restando fermi 3o4 settimane la perdita di massa magra è pressochè nulla......
      così è... forse sarà per la gessatura che è proprio bloccato cmq non è che ti dico che è calato tanto se nn è calato!!! sono qui per consigli mica per prendere per il culo la gente io!
      Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio

      Commenta


        #33
        Vabbè sicuramente si vede la differenza tra un braccio e l'altro, ma non è perdita di vera e propria massa...avere il gesso fino al bicipite poi te lo blocca totalmente, si atrofizza e perdè si, molto di tonicità, forma...

        ma tranquillo ke è come ti ha detto most
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          come alimentazione tieniti sui 2500 kcal---mattino---latte scremato 200ml---3 fette di pane integrale o un panino di 70g circa sempre integrale---metà mattina un panino sempre integrale con 100g di tonno al naturale o bresaola o petto di pollo---pranzo 100g pasta/riso integrale (con un cucchiaino di olio extravergine e 20g grana---carne bianca ai ferri o pesce ai ferri 200g---tante verdure con un cucchiaino di olio---prima dell'allenamento 1 mela o un frutto in generale---dopo l'allenamento un panino integrale con 100g di tonno al naturale bresaola petto pollo--- sera come a pranzo però fai a giro con carpaccio(200g),carne rossa(150g)carne bianca(200g)sempre ai ferri oppure 150g ricotta-------alimentazione per massa ma soprattutto sana che è la cosa che conta (preferisci il sale iodato o meglio le spezzie )(spezie consigliate cannella,corry,aglio,peperoncino)-------------------------------------------------------------------------------------------- aspetto notiz
          Eh si certo.. nemmeno l'hai visto però sai quante kcal deve mangiare.. vabbè va
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
            come alimentazione tieniti sui 2500 kcal---mattino---latte scremato 200ml---3 fette di pane integrale o un panino di 70g circa sempre integrale---metà mattina un panino sempre integrale con 100g di tonno al naturale o bresaola o petto di pollo---pranzo 100g pasta/riso integrale (con un cucchiaino di olio extravergine e 20g grana---carne bianca ai ferri o pesce ai ferri 200g---tante verdure con un cucchiaino di olio---prima dell'allenamento 1 mela o un frutto in generale---dopo l'allenamento un panino integrale con 100g di tonno al naturale bresaola petto pollo--- sera come a pranzo però fai a giro con carpaccio(200g),carne rossa(150g)carne bianca(200g)sempre ai ferri oppure 150g ricotta-------alimentazione per massa ma soprattutto sana che è la cosa che conta (preferisci il sale iodato o meglio le spezzie )(spezie consigliate cannella,corry,aglio,peperoncino)-------------------------------------------------------------------------------------------- aspetto notiz
            1. il post è o.t. stiamo parlando di allenamento

            2. x regolamento non si danno diete da zero, cosa che tu hai fatto

            3. non sai nemmeno quanto pesi il ragazzo e la sua % di B.F. : questa dieta potrebbe essere sbagliatissima come idonea.

            4. il tuo italiano lascia un po' a desiderare... ci atteggiamo a dietologi e scriviamo "speZZie" ....

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              Ragazzi nn mi dite niente ma quando guardo il titolo di questo 3d mi viene l'orticaria.

              Lasciatelo morire.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎