Originariamente Scritto da Devil85
Visualizza Messaggio
cosa posso fare con un braccio gessato?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
spiegatemi come fà a fare squat con il braccio ingessatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Deve arrangiarsi a casa, scrive.. nn penso abbia
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiopressa
leg ext
leg curlAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io l'anno scorso mi sono rotto una caviglia....dono andato in pale con il gesso e il giorno dopo è stato atroce usare le stampelle con la carne greveIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSaggia decisione.Il riposo in questi casi è molto meglio.Sull'ingrassare:se segui un'alimentazione adeguata al tuo dispendio calorico potrai cmq tenerti in forma
Fantastico riesco a fare addominali da questa mattina... le gambe nn voglio ingrossarle tanto solo potenza li... quindi hi bisogno di 2 consigli se puoi:
-faccio il bicipite libero o aspetto?
-per la dieta in pausa, dammi un paio di esempi, sono 1.85 per 88 KgSe un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil85 Visualizza Messaggio
Fantastico riesco a fare addominali da questa mattina... le gambe nn voglio ingrossarle tanto solo potenza li... quindi hi bisogno di 2 consigli se puoi:
-faccio il bicipite libero o aspetto?
-per la dieta in pausa, dammi un paio di esempi, sono 1.85 per 88 Kg
Per la dieta nn sono la persona più indicata,me ne intendo poco.Cmq visto ke hai il braccio ingessato e nn la gamba quindi nn starai seduto o sdraiato tutto il giorno il consumo calorico sarà minore più ke altro x il fatto ke di esercizio fisico ne fai meno del solito.Nn credo ci sia la necessità di tagliare troppo le calorie,solo un pocoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
come alimentazione tieniti sui 2500 kcal---mattino---latte scremato 200ml---3 fette di pane integrale o un panino di 70g circa sempre integrale---metà mattina un panino sempre integrale con 100g di tonno al naturale o bresaola o petto di pollo---pranzo 100g pasta/riso integrale (con un cucchiaino di olio extravergine e 20g grana---carne bianca ai ferri o pesce ai ferri 200g---tante verdure con un cucchiaino di olio---prima dell'allenamento 1 mela o un frutto in generale---dopo l'allenamento un panino integrale con 100g di tonno al naturale bresaola petto pollo--- sera come a pranzo però fai a giro con carpaccio(200g),carne rossa(150g)carne bianca(200g)sempre ai ferri oppure 150g ricotta-------alimentazione per massa ma soprattutto sana che è la cosa che conta (preferisci il sale iodato o meglio le spezzie )(spezie consigliate cannella,corry,aglio,peperoncino)-------------------------------------------------------------------------------------------- aspetto notiz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo,nn fare il bic. libero.Nn puoi fare un arto e l'altro no.Riski di creare squilibri di forza.
Per la dieta nn sono la persona più indicata,me ne intendo poco.Cmq visto ke hai il braccio ingessato e nn la gamba quindi nn starai seduto o sdraiato tutto il giorno il consumo calorico sarà minore più ke altro x il fatto ke di esercizio fisico ne fai meno del solito.Nn credo ci sia la necessità di tagliare troppo le calorie,solo un poco
be faro gambe e add intantoSe un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiocome alimentazione tieniti sui 2500 kcal---mattino---latte scremato 200ml---3 fette di pane integrale o un panino di 70g circa sempre integrale---metà mattina un panino sempre integrale con 100g di tonno al naturale o bresaola o petto di pollo---pranzo 100g pasta/riso integrale (con un cucchiaino di olio extravergine e 20g grana---carne bianca ai ferri o pesce ai ferri 200g---tante verdure con un cucchiaino di olio---prima dell'allenamento 1 mela o un frutto in generale---dopo l'allenamento un panino integrale con 100g di tonno al naturale bresaola petto pollo--- sera come a pranzo però fai a giro con carpaccio(200g),carne rossa(150g)carne bianca(200g)sempre ai ferri oppure 150g ricotta-------alimentazione per massa ma soprattutto sana che è la cosa che conta (preferisci il sale iodato o meglio le spezzie )(spezie consigliate cannella,corry,aglio,peperoncino)-------------------------------------------------------------------------------------------- aspetto notizSe un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil85 Visualizza MessaggioOk... solo che detesto perdere massa!!!! ora mi hanno acc il gesso solo avambraccio... il bicipite è diventato molto piccolo (33cm) e il pettorale sx si vede la diff!!!!!!!!!!!
be faro gambe e add intanto
sono senza parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiofammi capire: tu perdi massa muscolare con una settimana di riposo???
sono senza parole
Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil85 Visualizza MessaggioOk... solo che detesto perdere massa!!!! ora mi hanno acc il gesso solo avambraccio... il bicipite è diventato molto piccolo (33cm) e il pettorale sx si vede la diff!!!!!!!!!!!
be faro gambe e add intanto
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiofammi capire: tu perdi massa muscolare con una settimana di riposo???
sono senza parole
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil85 Visualizza Messaggiooh.. non è una sett sono fermo dal 25-10
io sapevo che anche restando fermi 3o4 settimane la perdita di massa magra è pressochè nulla......
Commenta
-
Commenta