Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
cosa posso fare con un braccio gessato?
Collapse
X
-
Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomah....è poco cmq....
io sapevo che anche restando fermi 3o4 settimane la perdita di massa magra è pressochè nulla......Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Vabbè sicuramente si vede la differenza tra un braccio e l'altro, ma non è perdita di vera e propria massa...avere il gesso fino al bicipite poi te lo blocca totalmente, si atrofizza e perdè si, molto di tonicità, forma...
ma tranquillo ke è come ti ha detto mostsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiocome alimentazione tieniti sui 2500 kcal---mattino---latte scremato 200ml---3 fette di pane integrale o un panino di 70g circa sempre integrale---metà mattina un panino sempre integrale con 100g di tonno al naturale o bresaola o petto di pollo---pranzo 100g pasta/riso integrale (con un cucchiaino di olio extravergine e 20g grana---carne bianca ai ferri o pesce ai ferri 200g---tante verdure con un cucchiaino di olio---prima dell'allenamento 1 mela o un frutto in generale---dopo l'allenamento un panino integrale con 100g di tonno al naturale bresaola petto pollo--- sera come a pranzo però fai a giro con carpaccio(200g),carne rossa(150g)carne bianca(200g)sempre ai ferri oppure 150g ricotta-------alimentazione per massa ma soprattutto sana che è la cosa che conta (preferisci il sale iodato o meglio le spezzie )(spezie consigliate cannella,corry,aglio,peperoncino)-------------------------------------------------------------------------------------------- aspetto notizAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiocome alimentazione tieniti sui 2500 kcal---mattino---latte scremato 200ml---3 fette di pane integrale o un panino di 70g circa sempre integrale---metà mattina un panino sempre integrale con 100g di tonno al naturale o bresaola o petto di pollo---pranzo 100g pasta/riso integrale (con un cucchiaino di olio extravergine e 20g grana---carne bianca ai ferri o pesce ai ferri 200g---tante verdure con un cucchiaino di olio---prima dell'allenamento 1 mela o un frutto in generale---dopo l'allenamento un panino integrale con 100g di tonno al naturale bresaola petto pollo--- sera come a pranzo però fai a giro con carpaccio(200g),carne rossa(150g)carne bianca(200g)sempre ai ferri oppure 150g ricotta-------alimentazione per massa ma soprattutto sana che è la cosa che conta (preferisci il sale iodato o meglio le spezzie )(spezie consigliate cannella,corry,aglio,peperoncino)-------------------------------------------------------------------------------------------- aspetto notiz
2. x regolamento non si danno diete da zero, cosa che tu hai fatto
3. non sai nemmeno quanto pesi il ragazzo e la sua % di B.F. : questa dieta potrebbe essere sbagliatissima come idonea.
4. il tuo italiano lascia un po' a desiderare... ci atteggiamo a dietologi e scriviamo "speZZie" ....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi nn mi dite niente ma quando guardo il titolo di questo 3d mi viene l'orticaria.
Lasciatelo morire.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta