Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schema "strano" Forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
    no aspetta evidentemente non mi sono spiegato bene, anche perchè ieri ero un pò stanco, quindi ti chiedo gentilmente di scusami
    non dico di non allenarti con gli attrezzi perchè, come hai detto tu, si ha bisogno per incrementare la prestazione
    io non mi capacito del fatto che tu giochi a basket ma che ti alleni in palestra senza che il preparatore della vostra squadra vi dia degli esercizi finalizzati all'incremento della prestazione nel basket ...il tizio che vi allena è in grado di fare questo?!
    non basta aumentare la forza massima con korte, bill starr e altra roba, ma giocatori come voi dovrebbero aumentare la forza esplosiva per aumentare l'elevazione e gli scatti in gara...ma sempre tenedo presente gli allenamenti in campo con la squadra

    ah informo tutti quanti che sono il figlio del signore che ha postato tempo fa in allenamento e che, da oggi, mi collegherò solo io
    per manx: papà ringrazia dei consigli per la scheda 5x5
    Chi? Ah, io ho consigliato a te una scheda e invece era tuo padre che postava?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Ragazzi, allora cosa mi consigliate come progressione piramidale?

      Commenta


        #18
        mi pare che columbu facesse una cosa del genere... 8 (riscaldamento) - 6 (leggera) - 4 (pesante ma bufferata) - 2-2-2-2... (pesanti fino al fallimento dell' alzata)... ma non ne sn sicuro... io l'ho fatto l'anno scorso, ma senza grandi risultati... cmq avevo anche altri caxi e non posso imputare l' insuccesso all' allenamento in se...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Chi? Ah, io ho consigliato a te una scheda e invece era tuo padre che postava?
          sisi...aveva fatto tutto senza consultarmi e, quando lo vidi dimenarsi su questo forum, ho preso subito possesso del suo nick (si chiama anche lui enzo...che fantasia ).
          per domi: in relazione all'allenamento di forza, perchè non chiedi consigli a marcopl o nella sezione powerlifting e forza?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎