meglio non farli proprio gli stacchi XD
stacchi al multipower
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiomeglio non farli proprio gli stacchi XD
anzi che scrivere queste scemenze, inizia a farli, oppure argomenta perchè secondo te non andrebbero fatti gli stacchi. E magari nemmeno lo squat, vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiono lo squat è 1 must per i quads.... gli stacchi no prk secondo me sn inutili... cioè non lo ritengo un esercizio per i gran dorsali.. dato ke non c'è l'allugamento e la successiva contrazioneun esercizio totale che coinvolge tutto il corpo, dando massa e forza è inutile. Questa me la metto in firma va...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioahah grande. cmq intendevo inutili per i gran dorsali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionon c'è allungamento nella fase negativa come puoi definirlo completo...l'unica azione dei gran dorsali ke viene svolta con lo stacco è la contrazione. manx , per curiosità dammi le tue misure... sn proprio curioso di sapere come tu, il guru di bodyweb , sia messo... XDXD
Le misure attuali non le so e nemmeno mi interessano, se vai sul mio diario ci sono le foto che ho fatto ieri insieme a tutti gli allenamenti. E togli tutti quei "XD XD " ecc.. che non hanno nessun significato qui
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioDirei che più che gli stacchi, per la cui traiettoria è proprio impossibile farli, ci puoi, al più, il rematore...
Dico al pù, perché, per me, il multipower potrebbe pure prendere le ragnatele in palestra !
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma no
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioIo non ti insulto, ctrl, ma ti invito a ragionare: tutti dovrebbero aver chiaro la biomeccanica dell'esercizio che si vuole fare. E se non vogliamo esagerare, almeno di quelli principali (panca, stacco, squat).
Se avessi chiaro questo, non avresti postato il dubbio.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe certo, sono pericolosi...
anzi che scrivere queste scemenze, inizia a farli, oppure argomenta perchè secondo te non andrebbero fatti gli stacchi. E magari nemmeno lo squat, vero?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioandiamo beneun esercizio totale che coinvolge tutto il corpo, dando massa e forza è inutile. Questa me la metto in firma va...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto come no, nello stacco il dorso non lavora nella sua completezza... ma lasciamo perdere va...
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionon c'è allungamento nella fase negativa come puoi definirlo completo...l'unica azione dei gran dorsali ke viene svolta con lo stacco è la contrazione. manx , per curiosità dammi le tue misure... sn proprio curioso di sapere come tu, il guru di bodyweb , sia messo... XDXD
La preparazione nn si misura con un cm...
ps
mai sentito Manx definirsi guru cmq,tutt'altro accetta sempre crititi e consigli per migliorare la sua condizione senza problematiche...anzi.ce ne fossero come lui da seguire..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon sono affatto un guru e nemmeno intendo diventarlo, tuttavia contrazione/allungamento e tutto il resto poco c'entrano, quando si parla di un esercizio base e totale come squat e stacchi. Non lo vuoi fare? Non lo fare. Punto.
Le misure attuali non le so e nemmeno mi interessano, se vai sul mio diario ci sono le foto che ho fatto ieri insieme a tutti gli allenamenti. E togli tutti quei "XD XD " ecc.. che non hanno nessun significato qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioma se tutti gi kiedono consigli come se fosse il nuovo poliquin XD e cmq per me tozzi e quell'altro sn degli inetti cmq.. io dico ke non basta parlare.. per me ki ha i risultati ha ragione.. uno ke parla e non mette in pratica con successo a me fa ridere
va bhe, allora secondo il tuo raginamento Einstein avrebbe dovuto curvarsi ogni volta che passava di fianco ad una fonte di energia
Commenta
-
-
guarda da poco sto facendo gli stacchi come si deve...intendo con una corretta tecnica (e per corretta intendo perfetta)
è un esercizio a cui adesso, non rinuncerei mai
lavora in maniera incredibile quasi tutto il corpo , ti permette di caricare molto e questo è un ulteriore stimolo anche per le endorfine che si liberano
eseguilo libero e prima di cominciare a caricare assicurati di farlo correttamente(io ci ho messo un anno )http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioma se tutti gi kiedono consigli come se fosse il nuovo poliquin XD e cmq per me tozzi e quell'altro sn degli inetti cmq.. io dico ke non basta parlare.. per me ki ha i risultati ha ragione.. uno ke parla e non mette in pratica con successo a me fa ridere
Poi c'e' gente che nn sa ma che e' meglio di chi sa per aiuti esterni o per le svariate concause che ti ho citato su quindi il tuo discorso non ha senso...
Non e' per difendere nessuno sia ben chiaro solo che nn concepisco chi valuta dall'apparenza...
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta