croci ai cavi da sotto panca declinata leggermente
Miglior esercizio per il petto
Collapse
X
-
-
secondo me nn c'è un esercizio migliore...soggettività a parte la cosa migliore è lavorare il petto da ogni angolazione...io faccio spinte su piana,dips,spinte inclinata manubri,croci piane e mi trovo alla grande...poi è buona cosa variare...ad es alternare skede con bilanciere su piana e manubri su inclinata ad altre con manubri su piana e bilanciere su inclinata...croci declinate o inclinate ecc...soluzioni ce ne sn parekkie...basta sl trovare quella ke + si addice ad ognuno di noi!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legolas_ Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto nella discussione,non ho mai fatto quest'esercizio(panca declinata),e vorrei inserirlo nella mia routine,secondo voi fare ad esempio questo esercizio + panca piana + croci su inclinata,può andare o sarebbe meglio fare altri esercizi in accoppiata con questa panca declinata?
grazie per le risposte..
è da tempo che volevo inserirlo nella routine...
Commenta
-
-
Si legolas va benissimo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Non ho inserito le parallele perchè la maggior parte delle parallele che si trovano in palestra per me fan cagare. Sono troppo larghe.
Gironda sosteneva che fossero l'esercizio n°1 per il petto.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNon ho inserito le parallele perchè la maggior parte delle parallele che si trovano in palestra per me fan cagare. Sono troppo larghe.
Gironda sosteneva che fossero l'esercizio n°1 per il petto.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanche se credo che lui utilizzasse e facesse utilizzare un' esecuzione particolare... gambe tese in avanti e busto piegato...
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Si... credo che sia il miglior modo per stimolare il petto.
In verità Gironda consigliava anche di tenere le spalle anteriorizzate, in cifosi per coinvolgere meglio il petto (il contrario di quello che si fa nella panca).Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi... credo che sia il miglior modo per stimolare il petto.
In verità Gironda consigliava anche di tenere le spalle anteriorizzate, in cifosi per coinvolgere meglio il petto (il contrario di quello che si fa nella panca).
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquella dei pettorali a tetta non è proprio una stupidaggine... + ke altro un esagerazione... nei dip il fascio clavicolare del gran pettorale in pratica non lavora o quasi... xò le dips sono un ottimo esercizio, uno dei miei preferiti... basta allenarsi con criterio
Commenta
-
-
Per tornare in tema, Vince Gironda sosteneva che i "pettorali a tetta" venissero con la panca orizzontale e non con le parallele che "costruivano due lastre di pietra al posto del petto".
Io non capisco come possano venire "le tette" con le parallele, semmai con la panca.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Per tornare in tema e per rompere le scatole
sapete quante centinaia di diuscussioni simili e/o identiche a questa ci sono? anche con gli stessi video postati?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPer tornare in tema e per rompere le scatole
sapete quante centinaia di diuscussioni simili e/o identiche a questa ci sono? anche con gli stessi video postati?
questo è uno di quei post ciclici, ai quali xò nessuno resiste a non risponderele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioio con la panca piana ,esecuzione corretta (ho chiesto a 3-4 istruttori della palestra se l'eseguzione era giusta e tutti mi hanno detto di si) il petto non lo sento lavorare quasi epr nulla
credo sia perchè ho molta più forza nelle spalle rispetto al petto...
Commenta
-
Commenta