cmq provala, poi si fa sempre in tempo a cambiare qualcosa. Se riesci a sistemare squat e stacco tanto di guadagnato.
allenamento per riassetto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
per lo stacco vedrò di andarci quando non ci sta nessuno così c'è + spazio.
però stavo pensando che visto che quasta scheda dovrò tenerla per sole 2 settimane pensavo ad una aba bab così da fare lo stesso esercizio 2 volte a week."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
fai tu, è una full valida, alleni tutti i gruppi muscolari nelle tre sedute. Il venerdi puö essere devastante, fidati l'ho fatta io stesso ma con molto + volume.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quella che ti ha postato manx funziona praticamente come una aba bab, non ti preoccupare.
Se fossi in te, man mano che porti avanti questa scheda nelle settimane gradualmente alzerei il volume generale.
Aumentando magari settimanalmente le serie (+1 a settimana), o addirittura seduta dopo seduta, in alcuni ex. Abbassando i recuperi, così ti sreni per benino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioQuella che ti ha postato manx funziona praticamente come una aba bab, non ti preoccupare.
Se fossi in te, man mano che porti avanti questa scheda nelle settimane gradualmente alzerei il volume generale.
Aumentando magari settimanalmente le serie (+1 a settimana), o addirittura seduta dopo seduta, in alcuni ex. Abbassando i recuperi, così ti sreni per benino!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioAllora non ha nemmeno senso fare una scheda del genere, amico.
Passa direttamente ad un ABA BAB in multi"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ho aggiustato le cose,ok lento avanti e stacco,li posso fare tranquillamente,ma lo squat solo al multiplayer"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioho aggiustato le cose,ok lento avanti e stacco,li posso fare tranquillamente,ma lo squat solo al multiplayer
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi chiama multipower scusami ma mi ha fatto ridere un bel po'
ma fa veramente così male?per la scheda come me la organizzo?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
questa potrebbe andare x farmi rialzare il metabolismo in 2 week?
aba bab
A
squat 5x3
panca piana 5x5
lento avanti4x8
french 3x10
calf 3x20
B
stacchi 5x3
lat machine5x5
rematore 4x8
curl 3x10
addominali..Last edited by odisseo; 06-11-2008, 19:16:10."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquesta potrebbe andare x farmi rialzare il metabolismo in 2 week?
aba bab
A
squat 5x3
panca piana 5x5
lento avanti4x8
french 3x10
calf 3x20
B
stacchi 5x3
lat machine5x5
rematore 4x8
curl 3x10
addominali..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook non va male, ma fai le trazioni al posto della lat, 4xmax e metti dopo il lento avanti le parallele, 3-4 serie x max"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta