Originariamente Scritto da cikky64
Visualizza Messaggio
Musica o no ??
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
si, sembrerebbe una battuta, ma venne vietato alla scorsa edizione della NY maratona, ma credo fosse per motivi di sicurezza attentati, non credo la musica abbia un risvolto dopante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiosi, sembrerebbe una battuta, ma venne vietato alla scorsa edizione della NY maratona, ma credo fosse per motivi di sicurezza attentati, non credo la musica abbia un risvolto dopante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiosi, sembrerebbe una battuta, ma venne vietato alla scorsa edizione della NY maratona, ma credo fosse per motivi di sicurezza attentati, non credo la musica abbia un risvolto dopante.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
si tratta comunque di elemento naturale esterno al corpo.
piuttosto è stabilire se la ripetizione di alcune frasi registrate attraverso mp3 e ripetute all'ìpnosi possa essere considerato doping.
In quanto non credo sia il fragore della musica ma il livello di potere dell'udibile la cui frequenza possa condurre ad una sorta di comportamento ipnotico in cui i limiti fisici non vengono avvertiti, o come dice most, in caso di partenza nei 100, vengano alterati al punto da far scattare un atleta primo dai blocchi.
Però non mi risulta che l'ipnosi sia doping, mi devo informare.
Commenta
-
-
che dmnd...anzi si dice che la musica stimoli a fare di più...::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiovi sono dei vantaggi nell'ascoltare una musica o compilation creata da te.
innanzittutto a seconda della tipologia della seduta possono variare le battute sonore, l'accompagnamento per intenderci, una musica o canzone ti carica, una ti rilassa.
in quest'ottica funziona a dovere e potrebbe instillare quella carica psicologica ideale per affrontare un lavoro pesante o massimale, così coadiuvare il recupero e il rilassamento finale.
ecco appunto
scusa menez nn avevo letto.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiosi, sembrerebbe una battuta, ma venne vietato alla scorsa edizione della NY maratona, ma credo fosse per motivi di sicurezza attentati, non credo la musica abbia un risvolto dopante.
certo era ironico
ma mi riferivo proprio a quel fattosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
si criss, io in un primo momento quando lessi l'articolo sulla "rosa" stentavo a crederci, ti dirò che c'è da aspettarsi ormai di tutto.
saluti.
Commenta
-
Commenta