Salve a tutti...io ho un dubbio...se quando mi alleno tengo musica nelle orecchie va bene o no ?? perchè nella mia palestra c'è sempre musica del c.....o sera a tutti
Musica o no ??
Collapse
X
-
Fake?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggionn capisco dall'espressioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggionn capisco dall'espressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggiofake ?? cosa ??
Cmq se può consolarti anke io tengo la musica nello orekkie in paleMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggionel senso...visto che in giro se ne sentono di ogni e mi sono arrivati anche a dire che nn va bene perchè nn ti concentri ecc io volevo sapere se era realmente cosi...mica per altro..L'unico problema è la sordità
Ma se lo fai ad un volume accettabile nn c'è nessun problema.. Concentrazione?
Ne dà molta di più, te l'assicuro, e ti dà anche molta più grinta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'unico problema è la sordità
Ma se lo fai ad un volume accettabile nn c'è nessun problema.. Concentrazione?
Ne dà molta di più, te l'assicuro, e ti dà anche molta più grinta..
Matt10
Commenta
-
-
vi sono dei vantaggi nell'ascoltare una musica o compilation creata da te.
innanzittutto a seconda della tipologia della seduta possono variare le battute sonore, l'accompagnamento per intenderci, una musica o canzone ti carica, una ti rilassa.
in quest'ottica funziona a dovere e potrebbe instillare quella carica psicologica ideale per affrontare un lavoro pesante o massimale, così coadiuvare il recupero e il rilassamento finale.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
Commenta