Siamo andati però fuori tema, alla fine abbiamo detto quale è la presa migliore però non sappiamo se ci sono differenze biomeccaniche per quanto riguarda la massa dei Dorsali o mi è sfuggito?
Trazioni alla sbarra
Collapse
X
-
ma invece di cercare le differenze biomeccaniche non è più saggio guardare le differenze sul proprio corpo prodotte dalle differenti prese???? Così sarebbe chiaro a tutti che la presa non influisce sullo sviluppo fisico, e quindi più peso si usa più grossi si è, punto e basta!
Commenta
-
-
Ti potrei dare ragione solo se mi rispondi a questo mio dubbio: se è vero che sollevo più ghisa con una presa inversa, è anche vero che sento molto lavoro sui bicipiti (pur concentrandomi nella contrazione del dorsale). Allora non è forse meglio usare meno peso e usare una presa che ti faccia sollevare meno peso ma che dia uno stimolo migliore ai tuoi muscoli?
Ciao!!!
multipower
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Ti potrei dare ragione solo se mi rispondi a questo mio dubbio: se è vero che sollevo più ghisa con una presa inversa, è anche vero che sento molto lavoro sui bicipiti (pur concentrandomi nella contrazione del dorsale). Allora non è forse meglio usare meno peso e usare una presa che ti faccia sollevare meno peso ma che dia uno stimolo migliore ai tuoi muscoli?
Ciao!!!
multipower
Commenta
-
Commenta