If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si manx ma qui sto parlano di 105kg contro 20kg!!!
Magari non sei posizionato bene o la macchina non permette di spingere bene con una sola gamba. Cmq io mi farei pochi problemi, anche a livello di carico, le macchine sono tutte diverse, il tonnellaggio è poco significativo.
Se hai la pressa x i polpacci o il calf da seduto, prova a fare la stessa cosa: cosi' ti accorgi se la sproporzione c'è solo nella macchina in piedi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si ma che senso ha? allora anche quando faccio squat il ginocchio si trova ad essere oltre la linea che sale dalla punta dei piedi, quando vado in accosciata completa! E non ditemi che vanno fatti parelleli che il buon Tom Platz scendeva tutto!!!!
Sì,ma credo ke nel caso dello squat si riesca a scaricare il peso diversamente ke negli affondi o nella pressa
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Come da titolo,
considerando che ero fermo coi pesi da tempo, le prime due tre settimane mi sono servite a riprendere tecnica e confidenza coi movimenti, per cui le settimane vive di allenamento non dovrebbero superare le 7-8.
Poi volevo sapere da voi in generale quale è il limite di durata di una scheda di massa, sapere se c'è qualcuno che la tira per 10 settimane e oltre oppure vi fermate per l più a sei settimane.
ciao
Ciao
volevo vostra opinione su larghezza ippugnatura nel rematore bilanciere, personalmente ho notato una certa differenza se tengo l'impugnatura alla larghezza delle spalle piuttosto che un poco più larga, con una preferenza per la prima forma perché mi sembra di riuscire a contrarre meglio i muscoli.
Grazie.
Ciao
volevo vostra opinione su larghezza ippugnatura nel rematore bilanciere, personalmente ho notato una certa differenza se tengo l'impugnatura alla larghezza delle spalle piuttosto che un poco più larga, con una preferenza per la prima forma perché mi sembra di riuscire a contrarre meglio i muscoli.
Grazie.
anche per me stessa identica cosa...come per quello inverso
porca miseria, No gainer, hai aperto 4 3d in meno di due giorni con domande a dir poco "strane" o "mezze sceme" (scusami eh...) Non puoi fare le domande tutto in un unico 3d ?? cosi' crei solo scompiglio. Unisco i 3d tra di loro.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ciao
Grazie.
...man mano che la presa si allarga partendo da quella a larghezza delle spalle, con le braccia adese al corpo, cambia l'apporto dei sinergisti.
A braccia strette il dorso è prime mover ed il bicipite è sinergista allaragando la presa via via viene limitato l'apporto del bicipite ed entra in gioco il deltoide posteriore.
Questo per la presa, lavorando sull'inclinazione del busto è possibile influire ulteriormente sugli equilibri, motivo per cui il rematore a 90° reali è possibile con pesi minori rispetto a quello a 70° proprio perchè man mano che si flette il busto aumenta la quota di lavoro del deltoide post e diminuisce quella del bicipite.
...man mano che la presa si allarga partendo da quella a larghezza delle spalle, con le braccia adese al corpo, cambia l'apporto dei sinergisti.
A braccia strette il dorso è prime mover ed il bicipite è sinergista allaragando la presa via via viene limitato l'apporto del bicipite ed entra in gioco il deltoide posteriore.
Questo per la presa, lavorando sull'inclinazione del busto è possibile influire ulteriormente sugli equilibri, motivo per cui il rematore a 90° reali è possibile con pesi minori rispetto a quello a 70° proprio perchè man mano che si flette il busto aumenta la quota di lavoro del deltoide post e diminuisce quella del bicipite.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ok grazie. Quindi mi pare di intendere che il deltoide posteriore sia un pò l'anello debole della catena cinetica...
lavorando sull'inclinazione del busto è possibile influire ulteriormente sugli equilibri, motivo per cui il rematore a 90° reali è possibile con pesi minori rispetto a quello a 70° proprio perchè man mano che si flette il busto aumenta la quota di lavoro del deltoide post e diminuisce quella del bicipite.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta