Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costruire un programma di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    costruire un programma di allenamento

    Salve ragazzi del forum, ho letto numerose discussioni su come costruire schede e volevo ringraziare tutti per il grande lavoro che fate.
    Però adesso ho da fare una domanda: ma dopo aver strutturato la mia scheda per un mese / 6 settimane, al termine di tale periodo come posso modificare la scheda?? Ne creo una altra simile modificando solo i complementari? Cambio le ripetzioni? Modifico il volume? Modifico i tempi di recupero? Passo a una scheda completamente diversa?
    In generale.. come faccio ad organizzare una serie di schede coerenti tra loro, e nn schede buttate giù alla "vientenn"

    #2
    Innanzitutto bisogna vedere se i tuoi obiettivi sono sempre gli stessi.In tal caso io modifikerei l'ordine degli esercizi,magari gli abbinamenti muscolari e xkè no anke le rep (magari inserendo un piramidale se prima facevi un 4x8).Ovviamente tenendo sempre gli esercizi base e mettendoli sempre per primi nei tuoi wo.
    Anke in base alla tua esperienza fatta con la precedente skeda in base agli es. ke ti hanno fatto crescere di più,quelli con cui ti trovi meglio puoi eliminare gli esercizi ke nn ti sembra ti diano grandi risultati;fare esercizi simili ma ke differiscono in qualke cosa
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      quoto most... e aggiungo ke x avere maggiori risultati, un minimo di programmazione ci vuole... non si può andare sempre di volume o sempre di intensità, prima o poi bisogna variare
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        quoto most... e aggiungo ke x avere maggiori risultati, un minimo di programmazione ci vuole... non si può andare sempre di volume o sempre di intensità, prima o poi bisogna variare
        Giustissimo
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Giustissimo
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎