Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa...pareri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se fai da due anni palestra e pesi 63 kg si vede che non mangi bene, nè tantomento di alleni bene.

    Le schede non si fanno da zero, sforzati un pò e trova qualche scheda a/b.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #17
      mi sforzo al massimo fidati hehe cmq sono proprio io di costituzione ossea normale nel senso che sono proprio asciutto come fisico e ben definito...vi faccio delle foto e stasera le metto in modo da farvi capire che costituzione ho......il mio obbiettivo è arrivare a 67/68 kg a fine anno...spero di farcela...mi potete dire dove trovare altre schede A/B? magari passandomi il link per una adatta a me.....grazie....
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #18
        fai un search....
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #19
          siccome sono nuovo del forum non so bene come cercare e cosa scrivere nel search....perfavore postatemi il link dove cercare!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            siccome sono nuovo del forum non so bene come cercare e cosa scrivere nel search....perfavore postatemi il link dove cercare!
            Il Forum del Body Building & Fitness - Cerca forums funzione search
            http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.html raccolta skede
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #21
              grazie mille boss cmq ora metto le foto in pagina iniziale
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #22
                non sei messo malissimo... petto indietro al resto forse...

                cmq buona base x massificare...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #23
                  si difatti me lo dicono tutti che ho un bel fisico XD grazie
                  cmq dite che la mia non va proprio bene? al massimo da cambiare qualche esercizio ma non mi andrebbe di cambiarla proprio totalmente perche vorrei aspettare l istruttore che tra un pò me la cambia oggi ho guardato bene e cosi dovrei fare ancora una settimana
                  Last edited by luca_skizzato91!; 29-10-2008, 23:15:26.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    si difatti me lo dicono tutti che ho un bel fisico XD grazie
                    cmq dite che la mia non va proprio bene? al massimo da cambiare qualche esercizio ma non mi andrebbe di cambiarla proprio totalmente perche vorrei aspettare l istruttore che tra un pò me la cambia oggi ho guardato bene e cosi dovrei fare ancora una settimana
                    se l'hai già iniziata e ti manca solo una settimana finiscila... ma poi posta qua il programma ke t propina il tuo istruttore... se è alla stessa stregua di questo (ke cmq non è proprio indecente, si vede di molto peggio), credo proprio ke ci saranno dei punti da rivedere...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #25
                      ok, allora appena mi fa quella nuova la metto cosi mi date consigli thanks
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        ok, allora appena mi fa quella nuova la metto cosi mi date consigli thanks
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎