Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
allenarsi male...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOggi nn eri al top.Magari domani puoi tornare,ma se senti di nn riuscire a spingere cme dovresti o lasci stare o modifiki il wo in modo da fare un tipo di lavoro sopportabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioguarda l'unica volta ke mi sono fermato parecchio è stata quest'estate dopo essere stato a sharm mi è preso un virus intestinale che è durato da inizio luglio a settembre e purtroppo mi ha fatto perdere ben 8 kg pensa che la a sharm mi hanno fatto anche le punture...una vere e propria vacanza di merda...cmq x domani niente? mi ci rode che non mi sono allenato così butto via na settimana
Cmq nn è ke butti via una settimana anke se hai saltato il wo di oggi,il riposo è tanto importante quanto l'allenamento o l'alimentazione se nn di piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe proprio senti la voglia irrefrenabile di allenarti domani vai e sfonda tutto
Cmq nn è ke butti via una settimana anke se hai saltato il wo di oggi,il riposo è tanto importante quanto l'allenamento o l'alimentazione se nn di più
cmq domani vedo di spaccare tutto...cmq il braccio mi ha ceduto su panca inclinata manubri e il peso da 34 mi è arrivato dritto in faccia meno male che mi sono girato in tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiogià lo so infatti le mie 7 8 ore me le faccio sempre...e anche l'alimentazione seguo a puntino infatti in questi 2 anni sono migliorato molto anche se mi vedo sempre piccolo e sono sempre insoddisfatto...
cmq domani vedo di spaccare tutto...cmq il braccio mi ha ceduto su panca inclinata manubri e il peso da 34 mi è arrivato dritto in faccia meno male che mi sono girato in tempo
Ma xkè ti ha ceduto il braccio?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSecondo me avresti dovuto contiunare abbassando il peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCaspita hai riskiato grosso.
Ma xkè ti ha ceduto il braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggionon lo so le prime 5 reps erano andate via tranquille diciamo...alla sesta mi ha ceduto all'improvviso il braccio senza nessun preavviso o dolore diciamo...da che può dipendere? sempre dalla poca concentrazione?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn è tanto normale ke ti ceda il braccio all'improvviso,a meno ke nn avessi i tricipiti stanki ad esempio (io una volta ho riskiato la faccia con il pull-over xkè mi ha ceduto il tric.).In teoria se fai panca dovresti essere ben concentrato sul movimento e il tric. nn dovrebbe cedere
domani penso che potrò fare un bel wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioavrei potuto sicuramente continuare...xò sai non mi sarei sentito soddisfatto...ma è deleterio riallenarsi domani o andrebbe bene ai fini dell'ipertrofia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa se non ce la facevi ieri, perchè dovresti riuscirci oggi con in più la stanchezza di ieri?
cmq dopo il rpimo esercizio praticamente me ne sono andato quindi non penso di avere tutta questa grande stankezza in più no?
Commenta
-
-
Prova. Sicuramente sarà un esperienza positiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioProva. Sicuramente sarà un esperienza positiva.
Commenta
-
-
Il mio spassionato consiglio: segui l'istinto.
Come dice la cara Rossella di Via col Vento: " Domani e' un altro giorno ".
Svegliati e vedi come ti senti. Se sei affaticato, se hai dolori post work-out, se sei in palla. E decidi di conseguenza se allenarti o star a casa.
Quantomeno fa esperienza.
Team Libero di Ricerca per il Nuovo Bodybuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucabad81 Visualizza MessaggioIl mio spassionato consiglio: segui l'istinto.
Come dice la cara Rossella di Via col Vento: " Domani e' un altro giorno ".
Svegliati e vedi come ti senti. Se sei affaticato, se hai dolori post work-out, se sei in palla. E decidi di conseguenza se allenarti o star a casa.
Quantomeno fa esperienza.
oggi l'istinto mi ha detto di smettere al secondo esercizio xchè non stavo rendendo...domani vedo come mi sveglio e se mi sento molto meglio di oggi vado...
Commenta
-
Commenta