anche a me ieri l'istruttore,vedendomi eseguire stacchi a gambe piegate con 110kg,ha fatto na faccia com e per dire ti stai distruggendo la schiena.sinceramente credo che siano quasi tutti un branco di ignoranti ,arroganti e presuntuosi che di body building capiscono meno che zero.basta un corsetto o aver partecipato a una gara del diavolo per sentirsi onnipotenti e onniscenti!
stacchi del demonio
Collapse
X
-
condivido ma non generalizzerei.
qui su BW gli utenti hanno comprovata esperienza, come dire camminano con le proprie gambe e l'istruttore (quello bravo) potrebbe essere utile per una conferma, un aiuto nella compilazione di una tabella o per garantire sicurezza in genere.
Non tutti sono a zero nella materia, certamente come già detto in precedenza, occorre essere lungimiranti e di vasta apertura mentale, cosa non sempre facile da ottenere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioanche io ho sempre l'indecisione se farli regular o rumeni, per ora faccio i regular, ma i rumeni mi hanno dato parecchia massa sulla schiena
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconsidera perö che il focus dei rumeni sono lombari e femorali e molto ma molto meno il dorso.
Commenta
-
-
La schiena viene tanto più sollecita, quando più è orizzontale.
Non starei cmq a stare a discutere dal momento che lo stacco almeno in una variante va fatto cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa schiena viene tanto più sollecita, quando più è orizzontale.
Non starei cmq a stare a discutere dal momento che lo stacco almeno in una variante va fatto cmq.
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioi lombari mi si vedevano proprio tanto con questo esercizio infatti mi sono stupito. Ma Marco nel suo topic dice che il gran dorsale è più sollecitato dai rumeni che dai regular, o è il contrario?=
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNel rumeno in effetti sei molto + orizzontale che nel deadlift. Cmq se vogliamo fare i pignoli nello stacco GT lo sei ancora di +
che io sappia il dorsale viene lavorato in entrambi gli stacchi, il rumeno ha il focus come dicevo su femorali e lombari. Cmq sono esercizi che dicono la loro quando si iniziano ad usare carichi a 3 cifre, come lo squatle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggiosquat,stacchi e panca piana sopra le tre cifre.......... ora devo solo aspettare di crescerele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta