Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Esecuzioni alla Lat
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioI pro sono i primi che fanno la lat alla ***** di cane...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho visto fare delle tirate al mento con i manubri da cutler che sembravano delle alzate laterali, o forse erano proprio queste trasformate in tirate al mentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
grazie mille, è stata una bella discussione.
una piccola precisazione è che comunque sia alla lat lavorano tutti i muscoli della cintura addominale e quindi anche i lombari, solo che non oscillando la schiena il loro lavoro è isometrico.
appurato che mi sembra opinione comune di non oscillare la schiena durante le ripetizione alla lat, ora vi chiedo un'ulteriore consiglio.
ora.........
nei rematori ai cavi, eseguiti con un solo braccio ed in stazio eretta, voi vi posizionate con le gambe parallele e leggermente piegate o in divaricata sagittale?
in questo ultimo caso il piede che sta avanti è quelo opposto al braccio che va in trazione.
dite dite .....
ciao
Commenta
-
-
rematore ai cavi? mai visto eseguire e non ho nemmeno capito che esercizio intendi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorematore ai cavi? mai visto eseguire e non ho nemmeno capito che esercizio intendile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1010 Visualizza Messaggio
nei rematori ai cavi, eseguiti con un solo braccio ed in stazio eretta, voi vi posizionate con le gambe parallele e leggermente piegate o in divaricata sagittale?
in questo ultimo caso il piede che sta avanti è quelo opposto al braccio che va in trazione.
dite dite .....
ciao
Si fa fare per quelle timide che non vogliono fare il rematore con manubrio perchè si vergognano di far vedere il perizioma appecoronate sulla panca.
Gli uomini questo problema non lo hanno perchè semplicemente non lo fanno mai ed usano il rematore con maubrio.
A chi mi dice che l'angolo di trazione è diverso rispondo che finchè non ha il dorso spesso come un materasso ortopedico meglio che lasci perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...è UN ESERCIZIO DA DONNA!
Si fa fare per quelle timide che non vogliono fare il rematore con manubrio perchè si vergognano di far vedere il perizioma appecoronate sulla panca.
Gli uomini questo problema non lo hanno perchè semplicemente non lo fanno mai ed usano il rematore con maubrio.
A chi mi dice che l'angolo di trazione è diverso rispondo che finchè non ha il dorso spesso come un materasso ortopedico meglio che lasci perdere.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ok, ok....
non sapevo di questa distinsione.... allora meglio eliminare da tutte le palestre i rematori con i cavi così il nostro allenamento sarebbe più dolce.....
ma ci sono due cose che mi dovete dire:
1 va bè ma le gambe stanno parallele o divaricate sagittalmente?
2 che vuoi dire con il termine materasso ortopedico, o meglio: vuoi dire che ai cavi si lavora maggiormente che con i manubri e che quindi prima ti sfondi con i manubri per poi passare ai cavi?
grazie
ciao
p.s. la macchina è quella dei cavi non ce nè una particolra per i dorsali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1010 Visualizza Messaggiook, ok....
non sapevo di questa distinsione.... allora meglio eliminare da tutte le palestre i rematori con i cavi così il nostro allenamento sarebbe più dolce.....
ma ci sono due cose che mi dovete dire:
1 va bè ma le gambe stanno parallele o divaricate sagittalmente?
2 che vuoi dire con il termine materasso ortopedico, o meglio: vuoi dire che ai cavi si lavora maggiormente che con i manubri e che quindi prima ti sfondi con i manubri per poi passare ai cavi?
grazie
ciao
p.s. la macchina è quella dei cavi non ce nè una particolra per i dorsali.
2. intende dire ke finchè non si hanno grandi masse è inutile concentrarsi su certe "finezze"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta