nuova scheda divertitevi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

certo

ciao Manx pero' mi sa che tu sei un insegnante vero??? scherzo ok saro' piu' corretto, intanto grazie Luigi per il consiglio oggi sono riuscito ad alzare 90kg senza aiuti di ganci sono contento. Ho una domanda a me la schiena non fa male, ma dopo gli stacchi mi resta come dire indolensita ma ripeto non pregiudica il movimento ne dopo l'esercizio ne nei giorni successivi. E' normale ? ciao e grazie
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      usa la punteggiatura quando scrivi, non si capisce un accidente e fai venire la tachicardia
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

luigi_ego

Ciao Luigi, volevo alcune delucidazioni in merito alla mia scheda o meglio,alla mia prossima scheda tra una settimana faro la 5 settimana. Avrei pensato di fare x la sesta lo scarico e poi iniziare una scheda nuova, come già fatto in passato ho rivisto le schede che sono in rilievo per la massa, ma ho dei dubbi o meglio nn so quale scegliere dopo quella che abbiamo scelto insieme. Inoltre gli esercizi che devo fare sempre gli stessi, nn ti chiedo di farmi una scheda di sana pianta, ma ora che sono al 6° mese e ho fatto piu o meno sempre gli stessi esercizi, cambiando solo il volume le rip ecc. mi serve un aiutino.

ps
        questa volta non ho dimenticato la punteggiatura.

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          Ciao Luigi, volevo alcune delucidazioni in merito alla mia scheda o meglio,alla mia prossima scheda tra una settimana faro la 5 settimana. Avrei pensato di fare x la sesta lo scarico e poi iniziare una scheda nuova, come già fatto in passato ho rivisto le schede che sono in rilievo per la massa, ma ho dei dubbi o meglio nn so quale scegliere dopo quella che abbiamo scelto insieme. Inoltre gli esercizi che devo fare sempre gli stessi, nn ti chiedo di farmi una scheda di sana pianta, ma ora che sono al 6° mese e ho fatto piu o meno sempre gli stessi esercizi, cambiando solo il volume le rip ecc. mi serve un aiutino.

ps
          questa volta non ho dimenticato la punteggiatura.
          allora... questa è una sezione tecnica, non possiamo iniziare a inzozzarla... apri un diario e posta il link, che arrivo
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

il link

ciao luigi il mio diario e gia nella mia firma come link quindi se vuoi puoi gia darmi indicazioni ok e grazie.

Commenta

Working...
            X