generalmente nella military si alza meno che nel lento seduto
nuova scheda divertitevi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogeneralmente nella military si alza meno che nel lento seduto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenza "generalmente" almeno 10 kg di differenza ci stanno tuttile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioconosco un eccezione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovuol dire che fa male l'eserciziole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
pareri
piccolo sfogo oggi nn so perchè nn sono riuscito ad alzare in panca piu di 58kg forse ho sbagliato il riscladamento al quale Luigi Ego nn mi hai dato un tuo consiglio ancora ci terrei a sapere cosa ne pensi inoltre venderdi ho fatto stacchi da terra con 85kg ma non riuscivo a tenere le mani salde al bilanciere e quindi ho dovuto usare delle prese soprattutto la destra tendeva ad aprirsi (sono mancino) datemi un vostro consiglio che in palestra da me sono in mezzo a una caterba di illusi e soprattutto incompetenti ciaoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
per il riscaldamento leggi questo post di manx, è ottimo, http://www.bodyweb.com/allenamento/1...onosciuto.html
per la presa cede perchè è debole... col tempo si allena anche quellale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
letto
ciao luigi ego e grazie per la risp ma il post sul riscaldamento l'ho gia' letto infatti lo sto mettendo in pratica pui pero farmi un esempio su piana o stacchi tu perchè nn vorrei sbagliare a fare le rip con pesi troppo leggeri nn so x questo ero indeciso per quanto riguarda la presa immaginavo il motivo ma avevo letto su una rivista che è meglio fare stacchi con pesi leggeri senza aumentare fin quando la presa nn diventava migliore pero mi son detto come migliora se nn aumento un po per volta il peso?? ciao e grazie ancoraI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
questa è la prona... quando ci dai dentro con gli stacchi, è consigliabile utilizzare la presa mista... vedrai una bella differenzale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
usa la punteggiatura quando scrivi, non si capisce un accidente e fai venire la tachicardia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta