scheda SENZA squat e stacchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michaela35
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 322
    • 28
    • 0
    • Send PM

hai ragione, mi rendo conto solo ora(chiedo venia) che c'è anche un bel post di manx in rilievo con schede per neofiti

anche se rilevo che un neofita di panca, curl, e nomignoli vari utilizzati nn ne capisce un gran che

cmq farò una ricerca per il trespolo. POSSO SOLO SAPERE COME SI CHIAMA? dubito di trovare questa risposta con un search

quanto agli addominali, invece, magari ho sempre sbagliato, ma li ho sempre allenati a casa(dire che sono fissata è poco) e visto che i risultati ci sono eccome, potrei anche tralasciare il come me li fanno allenare in palestra e continuare con il made at home. la mia era solo una curiosità

sugli squat insistevo perchè, come detto, qualcuno mi ha detto che sintomatico di una buona scheda o meno erano proprio quelli

La mia conoscenza, quasi inesistente, mi insegna che squat e affondi sono OTTIMI e completi. è solo che nn capisco perchè in una palestra me li hanno messi, in questa no. Certo, mi posso sempre mettere a farli e chissene, senza stare a chiedere troppe spiegazioni. Dopotutto 3 serie di squat nn hanno mai ucciso nessuno

ari grazie a tous le monde! :-)
    Last edited by michaela35; 27-10-2008, 19:22:22.

Commenta

Working...
    X